|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2021, 10:08:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Valuterei lo switch immediato con le 4 stagioni e vendita delle estive (magari in primavera, se non riesci a venderle adesso). Anzi l'avrei valutato subito dopo l'acquisto, ma meglio tardi che mai. Le catene moderne sono tutte "facili" se hai provato almeno una volta, viceversa ci si mette un po' ma non è complicato. Io proverei comunque prima in garage. Per l'omologazione non so niente ma puoi vedere qui --> https://www.catenedaneve.com/site/guida-alle-omologazioni/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2021, 15:05:38 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
puoi anche calzare 4 stagioni adesso e rimettere le estive in primavera finchè le estive durano fai questa rotazione, quando finiscono vai avanti tutto l'anno montando solamente 4 stagioni così non le butti via, non compri le calze/catene e hai comunque 4 stagioni in inverno
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2021, 15:33:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non compri le calze/catene
Quelle le comprerei comunque, non si sa mai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 16, 2021, 15:37:03 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Quelle le comprerei comunque, non si sa mai.
se devi essere solamante in regola con il CdS e viaggiare sicuro con temperature invernali le 4 stagioni bastano e avanzano Se devi consegnare il pane ogni giorno con qualunque meteo le comprerei anche io
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2021, 16:06:42 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
È un furgone, l'avrà preso perché gli serve, dovrà girare suppongo... Oltre al fatto che, appunto, non si sa mai. Potrebbe arrivare una bufera mentre è già fuori, e rimanere piantati per risparmiare sulle catene mi sembra proprio una barbonata.
l'ha preso perchè ci stavano più casse d'acqua
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 16, 2021, 16:10:05 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ci sono aggiornamenti per le calze?
ovvero ero rimasto che erano nel limbo cioè c'era in ballo un pronunciamento del consiglio di stato ma intanto erano assimilabili alle catene ovvero calze no multa?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 16, 2021, 16:36:45 pm |
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 16, 2021, 16:46:38 pm |
|
Probabilmente il tuo è più nuovo, ok la 5121 direi.
le calze è sempre un rebus, l'hanno scorso scaricai una circolare del min interno di 14 pagine che spiegava tutto ma poi se trovi la fdo zuccone ci sono mille questioni, poi desistetti a prenderle
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 16, 2021, 17:07:40 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Le calze, se l'obiettivo è girare parecchio....non mi sembrano la soluzione migliore. Dipende sempre dal risultato che si vuole ottenere: percorrere in qualche modo i 50 metri necessari a mettersi in sicurezza? Fare inversione di marcia su una strada in salita e ripercorrerla il discesa sino a tornare in luogo sicuro? O avere mobilità comunque? Se vuoi mobilità comunque ti suggerisco anche io le stagioni e le catene....oppure le estiva e le catene. Le calze, secondo me, vanno bene se proprio si crede xhe l eventualità neve sia molto molto remota....e non si vuole impegnare spazio per le catene.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2021, 19:09:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Usare un qualcosa per lavoro e cercare un compromesso mi sembra na follia dato che con quel lavoro ci mangi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|