|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 24, 2021, 20:36:06 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 24, 2021, 21:52:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sarebbe interessante capire il prezzo reale al quale si chiuderà la trattativa, sulle auto storiche ormai e' un una giungla, ci provano tutti ad arricchirsi,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Novembre 25, 2021, 07:27:17 am |
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 26, 2021, 09:15:23 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Sarebbe interessante capire il prezzo reale al quale si chiuderà la trattativa, sulle auto storiche ormai e' un una giungla, ci provano tutti ad arricchirsi,
concordo, io dico ci son sempre meno appassionati , ai giovani frega niente di un a112.... chi se le piglierà a prezzi iperbolici?? Imho è solo un giro tra operatori del settore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 26, 2021, 10:46:38 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
concordo, io dico ci son sempre meno appassionati , ai giovani frega niente di un a112.... chi se le piglierà a prezzi iperbolici??
Imho è solo un giro tra operatori del settore...
cazzate...gli appassionati ci sono sempre in tutte le età, quello che manca in media nei giovani è l'interesse in generale per le auto... ma son quelli che 20 anni fa si prendevano la uno 45 e se ne fregavano, ora manco alla panda si interessano e usano monopattini e altre cagate del genere. Ma i veri appassionati di auto erano pochi 20 anni fa come son pochi adesso
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Novembre 26, 2021, 11:36:51 am |
|
cazzate...gli appassionati ci sono sempre in tutte le età, quello che manca in media nei giovani è l'interesse in generale per le auto... ma son quelli che 20 anni fa si prendevano la uno 45 e se ne fregavano, ora manco alla panda si interessano e usano monopattini e altre cagate del genere. Ma i veri appassionati di auto erano pochi 20 anni fa come son pochi adesso
Inoltre penso che il mercato si stia impennando anche perché molti le prendono per investimento, anche se non sono appassionati, visto il futuro nero con l'inflazione pronta al galoppo. Di questi tempi è meglio avere una 500 e una Vespa in garage piuttosto che 15.000 euro in banca o in polizze vita ormai poco redditizie (e lo dico contro il mio interesse ! ).
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 26, 2021, 11:37:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Inoltre penso che il mercato si stia impennando anche perché molti le prendono per investimento, anche se non sono appassionati, visto il futuro nero con l'inflazione pronta al galoppo. Di questi tempi è meglio avere una 500 e una Vespa in garage piuttosto che 15.000 euro in banca o in polizze vita ormai poco redditizie (e lo dico contro il mio interesse ! ). Mi sembra che ci siano investimenti migliori ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 26, 2021, 11:46:05 am |
|
Mi sembra che ci siano investimenti migliori ...
Si, ad esempio investire in S2000.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 26, 2021, 11:50:02 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
dubito che ci siano molte persone che comprano esclusivamente per investimento, ma sicuramente ci sono molti che pensano che facendo questi acquisti si mettano in casa dei tesori... e la bolla che si è creata sul mercato non fa che alimentare queste convinzioni, a discapito degli appassionati di auto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Novembre 26, 2021, 15:42:35 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
ok ma tra dieci anni manchera ricambio generazionale tra appassionati. ormai la nostra generazione è tra le ultime ad essere veramente appasionati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 26, 2021, 21:22:50 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Di questi tempi è meglio avere una 500 e una Vespa in garage piuttosto che 15.000 euro in banca o in polizze vita ormai poco redditizie (e lo dico contro il mio interesse ! ). Se parliamo del lato utilizzo "ludico", posso essere d'accordo. Se parliamo di mero "rendimento", assolutamente no. Sia perchè nel mezzo non teniamo mai conto dei costi di mantenimento (che ovviamente abbassanno il rendimento. Se la compri a 4.000 e la rivendi a 8.000, ma nel frattempo ci hai speso 3000 di lavori.....non ti ha reso il 100%....) Sia perchè non siamo mai capaci di prezzarne il rischio illiquidità (ovvero, non è che metti l'annuncio e la gente compra senza fiatare a quel prezzo in giornata, come può succedere con un'azione). Adesso tutti si buttano su assett illiquiditi un po' nella speranza di far sparire del nero, un po' perchè visti i soldi che ci stanno facendo i primi pensano che la cosa continui all'infinito. Ma alla fine molti rischieranno di trovarsi col cerino in mano (come accade spesso con gli immobili, dove si sono strapagati dei cessi invendibili)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Novembre 27, 2021, 14:00:33 pm |
|
Concordo Almeno gli orologi costano poco di gestione E ce ne stanno molti di più in garage !
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 21, 2022, 21:30:41 pm |
|
|