|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2022, 14:21:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Può anche essere che siano ottimi... i miei erano già mollaccioni da nuovi (comprensibile visto il tipo di mezzo) quindi figurati come possono essere adesso che hanno 130k km...
Oltre al fatto che ci si abitua. Scommetto che se li avessi messi nuovi, avresti notato la differenza.
era diventata più brusca nelle sconnessioni, ma non ho mai sentito problemi particolari nè in frenata nè in curva. E' anche vero che ho praticamente sempre viaggiato da solo con carico scarso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2022, 19:01:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Perché hai la sensibilità di cercopiteco
Io con la focus stescion ci ho fatto 210mial km con gli ammo basta adattare la guida all'auto cogliendo i nuovi comportamenti dell' autotelaio legati agli ammo finiti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Marzo 21, 2022, 10:09:22 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Nick costano 50euro ivati l'uno della MONROE , non conviene revisionarli.
eh si, se la metti sul piano economico sicuro non conviene, perchè se li prendi di concorrenza sicuro lo trovi a meno. Può valerne la pena solo se ne hai bisogno e non si trovano o se li vuoi personalizzare. Sicuro come diceva &Re@ la qualità non è la stessa, ma uno si può anche accontentare se non ha particolari pretese. Io avevo preso degli ammo sportivi di concorrenza per la 500, ma col senno di poi sto valutando di far ritarare degli originali perchè quelli di concorrenza si sono rivelati una delusione. Per esperienze passate con i monroe mi son trovato benino anche se un amico a cui li montai li fece scoppiare abbastanza velocemente... ma lui era un pò una bestia a guidare e non mancava una buca.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 27, 2022, 20:42:22 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Ho avuto un problema simile con la A4 … il problema veniva dal ammortizzatore non ero convinto del lavoro fatto... sentivo vibrare.... e dovevo cambiare le gomme andate...
ecco il risultato...
Quindi il problema era l’ammortizzatore ?
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 28, 2022, 09:03:54 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Quindi il problema era l’ammortizzatore ?
si avvevi ragione te da subito, il problema è stato affidarmi alla concessionaria che non se ne è accorta subito , e mi hanno cambiato un gommino dell'anteriore per dirti... soldi buttati imho anche perchè quando ho cambiato le gomme ho visto a vista che era scoppiato e perdeva olio. il lavoro sui posteriori è facilissimo, non l'ho fatto io per evitare rischi ma potevo farli. pagato 250 € ivati montati , sono Boge di qualità oem non cinesate ma neanche chissa che , praticamente 100€ ivati l'uno più 50 di montaggio. Da meccanico generico ma che conosco. Cambiamento epocale nella guida, imho erano scoppiati o scarichi da un pezzo. Mi son pentito di non aver cambiato anche gli anteriori, ma è un lavor leggermente più caro e complesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 29, 2022, 11:28:26 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
si avvevi ragione te da subito, il problema è stato affidarmi alla concessionaria che non se ne è accorta subito , e mi hanno cambiato un gommino dell'anteriore per dirti... soldi buttati imho anche perchè quando ho cambiato le gomme ho visto a vista che era scoppiato e perdeva olio.
il lavoro sui posteriori è facilissimo, non l'ho fatto io per evitare rischi ma potevo farli.
pagato 250 € ivati montati , sono Boge di qualità oem non cinesate ma neanche chissa che , praticamente 100€ ivati l'uno più 50 di montaggio. Da meccanico generico ma che conosco.
Cambiamento epocale nella guida, imho erano scoppiati o scarichi da un pezzo. Mi son pentito di non aver cambiato anche gli anteriori, ma è un lavor leggermente più caro e complesso.
beh il fatto è che ho avuto lo stesso problema
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|