|
Pagine: [1] 2
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Dicembre 17, 2021, 11:41:37 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Con l’avvicinarsi del Santo Natale, è mio dovere e onore al tempo stesso fare un discorso alla popolazione del pistone tutta. Il 2021 è stato un anno difficile per l'automotive, la scure della crisi sanitaria ci fà temere ancora oggi il peggio, la tassazione sulle nostre amate automobili è salita vertiginosamente, e nel medio periodo la situazione è fosca. L'industria stessa ha dato poca dimostrazione d'innovazione quest'anno, non una novità veramente decisiva, le elettriche non si vedono neanche all'orizzonte breve, le ibride vantano la solita tecnologia da almeno 4 anni, e gasolio e benzina seguono il normale sviluppo giunto ormai in una fase di miglioramenti marginali rispetto le ingenti risorse ora profuse. La stessa industria italiana ha fermato il lancio di nuovi modelli , in attesa di tempi più floridi, vedremo nel 2022 se questa politica da tanti (anche qui sul pistone.com) criticata si rivelerà vincente, oppure sarà la condanna definitiva per un gruppo oramai lontano dai vecchi fasti piemontesi, un gruppo globale ora. Vedremo e giudicheremo i prodotti che tutti noi speriamo essere convincenti anche per il nostro mercato, che in tanti anni ha rappresentato il cavallo di battaglia del caro gruppo.
Per il resto , auspico a tutto ilpistone una crescita fattiva di utenti, animati da spirito di cooperazione e accrescimento reciproco. Altresi spero che i vari battibecchi , vengano presto dipanati tra i vari duellanti e che la serenità regni sovrana su questo bel posto.
Speriamo inoltre che il piston team, dopo un anno tutto sommato avaro di risultati , riprenda vigore grazie ai nuovi mezzi a disposizione, e alla piena maturità di taluni mezzi con ormai una stagione alle spalle.
Personalmente l' auspicio per me , è il riscoprire alcuni valori importanti della vita , come gli amici,la generosità, la fratellanza, alcuni dei quali per volontà o per errore, ho trascurato in questi anni rampanti.
Ribadendo con fermezza l'auspicio ad un clima più tollerante e amichevole (vorrei evitare di leggere gli epiteti "TU SEI UN FARMACISTA!! Grin Grin Grin Grin) ,
voglio porgere a ognuno di voi , e alle vostre famiglie, un augurio sincero condito da un abbraccio virtuale.
Buon natale!
Firmato Il sempre migliore Dogui
Bene questo è il testo del discorso di 10 anni fà..... questo lo ritengo il passat-o, è ora di uscire con idee nuove, nuovi rapporti, nuove auto, nuovi tipi , insomma abbiamo tutti bisogno di una ventata di novità ! Chi non si adeguerà spero soccomba, perchè dobbiamo evolverci. Tante challange, tanti errori ci aspettano, ma anche vittorie!!! Testa alta , downshifting e via andare!!!!
Ragazzi , auguri di cuore. Il sempre migliore Dogui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 17, 2021, 12:00:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Odio il natale, è una colossale rottura di coglioni
Perfettamente d'accordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 17, 2021, 12:12:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A me invece avrebbe fatto piacere ritornare alla consueta rottura di coglioni...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Dicembre 17, 2021, 12:18:18 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
sto discorso di Natale del Dogui mi ricorda i regali riciclati Buon Natale ragazzi
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 17, 2021, 12:32:13 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Odio il natale, è una colossale rottura di coglioni
Non è male il Natale covid. Non ci si tuffa in un gomitolo di strade e si sta con le quattro capriole di fumo del focolare, come Ungaretti.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 17, 2021, 12:42:05 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
purtroppo da quando non hai più sportive in garage hai anche perso lo status di BestPistonUser... buon Natale comunque
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 17, 2021, 17:43:32 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Perfettamente d'accordo.
Assolutamente, e ci metto anche pasqua e le altre feste comandate...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 17, 2021, 21:33:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Tantissimi auguri di buon natale a tutti
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 18, 2021, 13:17:50 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2021, 20:24:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cerchi di rampare pur non avendo più alcun argomento, buona la determinazione ma sei fuoriiiii il tuo sciogno finisce qui
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 20, 2021, 11:14:49 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Bene questo è il testo del discorso di 10 anni fà..... questo lo ritengo il passat-o, è ora di uscire con idee nuove, nuovi rapporti, nuove auto, nuovi tipi , insomma abbiamo tutti bisogno di una ventata di novità ! Chi non si adeguerà spero soccomba, perchè dobbiamo evolverci. Tante challange, tanti errori ci aspettano, ma anche vittorie!!! Testa alta , downshifting e via andare!!!!
Ragazzi , auguri di cuore. Il sempre migliore Dogui
secondo me invece non abbiamo proprio più un cazzo all'orizzonte, vivremo la seconda parte della nostra vita nel ricordo di un mondo che non c'è più. Il mio regalo di Natale e per tutti gli altri 364 giorni dell'anno è avere nel box un pezzo di quel mondo. Buon Natale a tutti
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 20, 2021, 15:57:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
secondo me invece non abbiamo proprio più un cazzo all'orizzonte, vivremo la seconda parte della nostra vita nel ricordo di un mondo che non c'è più. Il mio regalo di Natale e per tutti gli altri 364 giorni dell'anno è avere nel box un pezzo di quel mondo. Buon Natale a tutti
Fino a che ce lo lasceranno usare Buone feste a tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2021, 18:23:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cmq ti puoi evolvere .... Appassionarti ad altro Scendere in box e fare brum brum ma minchia non essere disfattista
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Dicembre 20, 2021, 19:23:17 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
per me dobbiamo cambiare, sennò scompariremo come sempre successo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|