|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 04, 2022, 13:09:53 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Si è già incenerita?
Non, molto contento del autonomia cosi come confort e anche perché no piacere a guidarla…… pero cavolo la vernice si graffia solo a guardarla i materiali utilizzati sono di un scartezza inimaginabile (molto ma molto scarsi) ma il meglio è il servizio clienti non ho mai visto in vita mia una cosa del genere !!!!!
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 04, 2022, 13:20:30 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Non, molto contento del autonomia cosi come confort e anche perché no piacere a guidarla…… pero cavolo la vernice si graffia solo a guardarla i materiali utilizzati sono di un scartezza inimaginabile (molto ma molto scarsi) ma il meglio è il servizio clienti non ho mai visto in vita mia una cosa del genere !!!!!
uhm vernice peggio del 124 difficile! ieri osservavo proprio la vernice di una model s bianca che avevo qui in ufficio, era una delle prime credo ma la vernice mi sembrava tosta; finiture e materiali concordo molto scarsi a livello di cinesata. autonomia lo abbiamo gia' detto credo , tra range 80 20 , ansia da serbatoio secco e clima , i dati di targa spesso li dividi quasi per due (ma per i telsari non è vero e si fermano sempre a mangiare un ora e a svuotare il pappagallo)
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 04, 2022, 14:48:50 pm |
|
uhm vernice peggio del 124 difficile! ieri osservavo proprio la vernice di una model s bianca che avevo qui in ufficio, era una delle prime credo ma la vernice mi sembrava tosta; finiture e materiali concordo molto scarsi a livello di cinesata. autonomia lo abbiamo gia' detto credo , tra range 80 20 , ansia da serbatoio secco e clima , i dati di targa spesso li dividi quasi per due (ma per i telsari non è vero e si fermano sempre a mangiare un ora e a svuotare il pappagallo) no guarda la vernice è molto peggio della 124, per quanto riguarda il bianco penso sia il colore il piu resistente, noi abbiamo scelto il nero ma è veramente una schifezza …. per l'autonomia come dici ne abbiamo discusso, l'ultima volta con ricarica al 100% ho fatto 470KM con temperature esterne di solo 3° con tutto acceso anche il volante al inizio del viaggio, è sono arrivato a destinazione con 8% il range 80-20 è solo per i tragitti casa lavoro ed intorni se vuoi fare viaggi piu lunghi puoi caricare al 100% il problema principale è di trovare una coloninna di ricarica funzionante perche se decidi di non fermarti e pensi di ricaricare una volta arrivato e poi hai la sorpresa che la coloninna non funziona allora si che sono cazzi
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2022, 14:56:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sta storia della vernice non e' affatto nuova... c'e' tanta gente che si lamenta...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 04, 2022, 15:40:44 pm |
|
Purtroppo sì vede che tutto è calcolato al risparmio… certo che lo fanno un po’ tutti ma qui è veramente esagerato!!! E poi come detto prima il servizio clienti è una cosa vergognosa…
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 04, 2022, 16:36:51 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
americani a parte (che dopo il finto yatch club realizzato nel parcheggio per la gara di F1 a Miami NON voglio che nessuno mi dica più che sono uguali a noi...) non capisco allora tutto questo hype per le Tesla.
Che fossero macchine di merda lo avevo toccato con mano una volta che ero a Boston e ce ne erano alcune esposte, appena seduto dentro a colpo d'occhio sembrano belle ma quando poi guardi i particolari ti accorgi che fanno decisamente cagare e sono realizzate al risparmio ma proprio tanto.
Che poi le auto elettriche siano inutilizzabili "normalmente" o perlomeno a fronte di elevati disagi, anche questo non lo scopriamo certo adesso
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 04, 2022, 16:59:37 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
americani a parte (che dopo il finto yatch club realizzato nel parcheggio per la gara di F1 a Miami NON voglio che nessuno mi dica più che sono uguali a noi...) non capisco allora tutto questo hype per le Tesla.
Che fossero macchine di merda lo avevo toccato con mano una volta che ero a Boston e ce ne erano alcune esposte, appena seduto dentro a colpo d'occhio sembrano belle ma quando poi guardi i particolari ti accorgi che fanno decisamente cagare e sono realizzate al risparmio ma proprio tanto.
Che poi le auto elettriche siano inutilizzabili "normalmente" o perlomeno a fronte di elevati disagi, anche questo non lo scopriamo certo adesso
tecnicamente sono "avanti" di una generazione,come software sono l ostato dell'arte, hanno soluzioni costruttive "osate" , rete proprietaria. diamo a Elon ciò che è di Musk...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 03, 2022, 14:50:39 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 03, 2022, 14:59:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mica solo per tesla purtroppo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2022, 14:59:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non e che per essere moderno devi fare smartworking
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Giugno 03, 2022, 15:40:42 pm |
|
Non e che per essere moderno devi fare smartworking
No, meglio passare ore in coda in macchina a consumar benzina inquinando e ingorgando le strade, quella è la vera modernità. E bisognerebbe anche tornare agli archivi cartacei e al telegrafo. Pensa che sventura se inventassero il teletrasporto e non si dovessero più far volare aerei da migliaia di tonnellate consumando montagne di kerosene. Il futuro è la coda per andare in ufficio, ma da fare con auto elettrica a guida autonoma presa a rate mangiando pane e cipolla.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 03, 2022, 15:46:23 pm |
|
La realtà è quella descritta qui: https://www.agendadigitale.eu/cultura-digitale/lo-smart-working-non-piace-piu-corso-polimi-ecco-lerrore-piu-grave/"...eppure, dopo un iniziale generalizzato consenso, cresce il numero di coloro che chiedono a gran voce di tornare indietro, derubricando lo Smart working a una misura emergenziale, o cercando di ricondurlo ai più tranquillizzanti schemi della contrattazione collettiva o del welfare. Si tratta in parte di reazioni umanamente comprensibili, legate al timore dell’impatto sociale ed economico che un ricorso eccessivo e improvviso al lavoro a distanza potrebbe avere, sulle città, sul commercio, sui rapporti sociali. In gran parte si tratta, invece, della paura di perdere il potere e i privilegi che il precedente assetto organizzativo garantiva. La maggior parte di queste posizioni sono difficili da scalfire con i numeri, perché acritiche, basate non su evidenze, ma su pregiudizi, luoghi comuni o peggio su calcoli populistici di convenienza politica."
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 04, 2022, 16:05:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
No, meglio passare ore in coda in macchina a consumar benzina inquinando e ingorgando le strade, quella è la vera modernità.
E bisognerebbe anche tornare agli archivi cartacei e al telegrafo.
Pensa che sventura se inventassero il teletrasporto e non si dovessero più far volare aerei da migliaia di tonnellate consumando montagne di kerosene.
Il futuro è la coda per andare in ufficio, ma da fare con auto elettrica a guida autonoma presa a rate mangiando pane e cipolla.
Questo è il tuo pensiero che non necessariamente rappresenta una verità assoluta da perseguire
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 05, 2022, 11:40:58 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Questo è il tuo pensiero che non necessariamente rappresenta una verità assoluta da perseguire
Come no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|