|
1186 Visitatori + 0 Utenti = 1186
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 09, 2022, 17:14:38 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La Chevrolet risponde ai concorrenti nel segmento dei pick-up elettrici presentando al Ces di Las Vegas il Silverado EV. Per realizzare questa versione, il marchio della General Motors ha utilizzato la tecnologia Ultium già introdotta sul GMC Hummer e la piattaforma di aggiornamento online Ultifi, che in futuro consentirà di offrire sulla vettura funzionalità aggiuntive. Le consegne di questo nuovo modello saranno avviate nel corso del 2023, ma le prenotazioni sono da subito aperte online, con prezzi compresi tra 39.900 e 105.000 dollari (35.278 - 92.836 euro al cambio attuale) a seconda delle versioni.
Galleria fotografica: https://www.netcarshow.com/chevrolet/2024-silverado_ev/
640 km di autonomia e fino a 664 CV. La gamma sarà composta inizialmente dalla sola variante di carrozzeria CrewCab e dalle versioni RST First Edition (già soldout dopo poche ore) e WT, alle quali seguiranno poi la RST e la Trail Boss. La prima offrirà di serie l'asse posteriore sterzante, i cerchi da 24", le sospensioni pneumatiche, gli schermi interni da 11 e 17", il pacchetto di Adas Super Cruise e la variante da 664 CV e 1.057 Nm del powertrain elettrico, con trazione integrale e4wd. La Trail Boss sarà invece capace di 510 CV e 834 Nm e avrà un allestimento semplificato pensato per le flotte. Per il momento, la Chevrolet si è limitata a dire che l'autonomia stimata per il Silverado EV sarà di circa 640 km. Inoltre, è confermata la compatibilità con colonnine rapide a 350 kW per recuperare fino a 160 km in 10 minuti. Attraverso il pacchetto PowerBase, poi, il sistema permetterà di alimentare fino a 10 attrezzature esterne - o altri veicoli - erogando un massimo di 10,2 kW.
Fino a 9 mila kg di traino. Uno degli aspetti più importanti per la clientela di questi veicoli è la capacità di traino, e per questo tutti i modelli offriranno di serie le dotazioni necessarie e i più recenti dispositivi di assistenza. La versione RST sarà capace di trainare fino a 4.535 kg, ma in futuro la GM introdurrà anche una versione capace di superare i 9 mila kg con il Max Tow Package. Da notare, infine, che le modifiche estetiche rispetto alle altre versioni del Silverado sono state suggerite dall'assenza del powertrain endotermico, e hanno permesso di migliorare l'efficienza aerodinamica: nell'occasione è stato aggiunto anche l'etTrunk, ovvero un vano bagagli anteriore chiuso. Fonte: https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2022/01/07/chevrolet_silverado_ev_immagini_interni_autonomia_dati_tecnici.html« Ultima modifica: Gennaio 09, 2022, 17:21:50 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2022, 23:25:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
9000 km sono comodi nel.caso tu debba spostare tutta la villetta trainandola con una corda
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2022, 23:40:46 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
9000 km sono comodi nel.caso tu debba spostare tutta la villetta trainandola con una corda
E fin dove cazzo la vuoi portare?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 10, 2022, 08:04:16 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
9000 km sono comodi nel.caso tu debba spostare tutta la villetta trainandola con una corda
9000kg a me avresti rotto i coglioni per questo sbaglio. Dato inutile , serve solo al marketing
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 12, 2022, 15:23:39 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
tra massa veicolo e traino i 9000 kg saranno la sola batteria
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|