|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 12, 2022, 20:34:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La Citroen C5 Aircross si evolve con un restyling di metà carriera che ne aggiorna l’estetica e l’abitacolo. Un look più moderno, quindi, per il SUV medio del Double Chevron che mantiene intatte dimensioni e motorizzazioni (anche ibride plug-in) e che arriverà nelle concessionarie italiane nel corso dell’estate 2022. Scopriamo tutte le novità del restyling.
Il cambiamento più radicale della C5 Aircross riguarda il frontale. Citroen ha completamente ridisegnato il “volto” del suo SUV inserendo un nuovo paraurti con protezioni nere e grigie e fari a LED ancora più sottili. I proiettori sono integrati nello stile della mascherina e sono uniti al centro da due linee cromate.
Nuova anche la grafica dei fari posteriori, mentre di lato, la C5 Aircross ha mantenuto le tipiche minigonne con gli Airbump e sono stati aggiunti nuovi cerchi in lega da 18” Pulsar con inserti neri.
In generale, sono tanti i dettagli scuri presenti nel restyling. Oltre ai cerchi, sulla Citroen troviamo anche specchietti retrovisori e barre sul tetto di colore nero lucido. Sempre a proposito di tinte, alla gamma si è aggiunta l’Eclipse Blue.
La C5 Aircross è stata rivista anche nell’abitacolo con l’adozione di un nuovo sistema d’infotainment con schermo a sbalzo da 10”. I ritocchi riguardano anche la plancia che presenta bocchette del climatizzatore riposizionate e aggiornate nelle forme.
Nel tunnel centrale, la leva del cambio è stata sostituita da pulsanti e comandi shift-by-wire, mentre il quadro strumenti digitale ha una nuova veste grafica.
A livello di comfort, si possono richiedere i sedili Advanced Comfort (già presenti anche su C4 e C5 X) che possono contare su uno strato di imbottitura extra di 15 mm. In più, le poltrone anteriori sono disponibili con funzioni di riscaldamento, ventilazione e programmi di massaggio. Infine, per gli allestimenti più ricchi sono disponibili nuovi rivestimenti in alcantara e pelle traforata.
Citroen non ha annunciato prezzi e motorizzazioni del restyling. Per quanto riguarda i motori, comunque, ci aspettiamo una conferma delle unità 1.2 da 130 CV a benzina, 1.5 da 130 CV a diesel e ibrida plug-in da 225 CV. Fonte: https://it.motor1.com/news/559751/citroen-c5-aircross-restyling-2022/
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2022, 20:40:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io questa la trovo intelligente ed esteticamente gradevole, Non chiedetemi il perché , sono ben conscio che sia il classico SUV medio generalista
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 13, 2022, 11:35:40 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Io questa la trovo intelligente ed esteticamente gradevole, Non chiedetemi il perché , sono ben conscio che sia il classico SUV medio generalista
boh anch'io la trovo interessante e oltretutto mi piace... e considera che non comprerei una Citroen neanche sotto tortura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 13, 2022, 16:16:03 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
boh anch'io la trovo interessante e oltretutto mi piace... e considera che non comprerei una Citroen neanche sotto tortura
quoto tutto
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 13, 2022, 17:20:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a me non piace, ma le dò atto che almeno si distingue da tutte le altre e considera che non comprerei una Citroen neanche sotto tortura
anch'io avrei detto così, ma a tutt'oggi ricordo la C5 (5 anni, 210.000km e 0 problemi) come un'auto con la quale mi sono trovato benissimo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|