Tanti anni fa mandai affanculo un altro utente del forum, che probabilmente manco se lo ricorda più.
Non ricordo l'argomento ma ricordo che la mia intenzione era di buttarla lì come un'esclamazione, come si dice "vaffanculo" fra amici quando uno dice qualcosa di balordo e ci si ride sopra.
Non misi nessuna faccina e quindi la frase gli risultò offensiva, vabbè sono cose che càpitano.
Pensavo che il pur virtuale rapporto fosse ormai tale da riuscire ad afferrare il senso di certe frasi senza doverle ricamare con arabeschi vari, non era così e forse non lo è ancora, va bene, tutta esperienza.
Questa è la stessa cosa di allora... se ci avessi messo la faccina che ride, già la frase avrebbe avuto un altro effetto e non staremmo qui a riempire di niente il vuoto.
La sostanza è che hai dato per scontato che volessi dimostrare la non convenienza della macchina elettrica (e ci può stare, vista la mia storica scarsa simpatia per i mezzi elettrici), quindi io ho voluto rimarcare che
davvero lo scopo non era quello.
Non ho sempre le palle per essere così diretto, ma qualche volta purtroppo mi riesce.
Trovo più offensive tante frasi che sono solo più formalmente educate perché prive di parolacce (ma condite con occhiolini o altro).
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2022, 15:04:08 pm da &re@ »