|
^fdg^ |
|
|
Giugno 16, 2003, 10:45:26 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
In effetti "polmone" era un tantino esagerato Comunque resto dell'idea(che poi è la stessa di mio fratello,cosa piuttosto rara) che un doppio scarico cromato su di una macchina che monta un motore che non ha nessuna pretesa sportiva(ok? ) sia decisamente "troppo". Preferivo di gran lunga gli scarichi coperti della vecchia A3.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 16, 2003, 10:45:49 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma la 147 provata da Automobilismo ha i 195/60 R 15 o i 185/65 r15? Una volta le progression avevano addirittura quest'ultima misura... Azz...è vero.Pensavo fosse la distinctive.La progression ha i 185/65 15 in lamiera.L'a3 ha minimo i 205/55 16" in lega Tra l'altro se andiamo a confrontare l'a3 con la 147 prendendo altre motorizzazzioni analoghe le differenze aumentano e non dipoco a favore dell'alfa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 16, 2003, 10:50:27 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
In effetti "polmone" era un tantino esagerato Comunque resto dell'idea(che poi è la stessa di mio fratello,cosa piuttosto rara) che un doppio scarico cromato su di una macchina che monta un motore che non ha nessuna pretesa sportiva(ok? ) sia decisamente "troppo". Preferivo di gran lunga gli scarichi coperti della vecchia A3. Ma in se stesso avere gli scarichi a vista non è malvagio ... però si dovrebbe "commisurarne" il numero C'è altro da dire, il 1.8T non c'è più, ed aveva la stessa potenza, ma "turbo" quindi, per forza di cose, immaginario sportivo/ggiante a mille, anche se i numeri erano "solo" buoni Mettiamola così, togliendo le scritte ci si può pavoneggiare facendo credere di avere la 3.2 ... ma rigorosamente senza mettere in moto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Giugno 16, 2003, 11:00:27 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 16, 2003, 11:20:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Le rilevazioni di automobilismo sono ben diverse da quelle rilevate dallo stesso autmobilismo tempo prima... ...ora, caro Luca, capisco tutto e mi associo ai "seniores" che hanno fatto notare quanto sia il caso di calmarsi, ma che tu spacci per dati di Automobilismo dati che sono di AUTO pur di mettere in cattiva luce la prima testata, beh... non mi sembra il massimo del fair play... « Ultima modifica: Giugno 16, 2003, 11:28:57 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 16, 2003, 11:33:33 am |
Visitatore, , posts |
|
... ci sono delle differenze tra i due rilevamenti di automobilismo ... ma differenze non abissali e spiegabili con le diverse condizioni dell'auto, del tester, dell'ambiente, dell'asfalto.... insomma differenze accettabili (la velocità massima ovviamente aumenta se fai la prova con dei 185 rispetto che con dei 205...) comunque i dati sono perfettamente confrontabili in quanto hanno provato insieme a3 e 147 ciao ciao
...come vuoi, ma se adesso guardi l'immagine allegata (GRAZIE ALURA! ), noterai che quello è il rilevamento di AUTO, il che conferma la malafede di Luca. Todo aqui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 16, 2003, 11:43:41 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
sinceramente non vedo come ci si possa fossilizzare su un discorso del genere...
vorrei sapere se davvero qualcuno di voi (ovviamente escluso il mio amico luca...) prima di acquistare o semplicemente giudicare un'auto va a spulciarsi tutti i rilevamenti di accelerazione, ripresa e menate del genere.
certo anch'io butto sempre un'occhio alle prestazioni; ma farla così lunga per qualche centesimo mi sembra piuttosto inutile...
o forse si tratta solo di un modo come un'altro per cercare di negare l'evidente qualità del prodotto italiano, altrimenti inattaccabile...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
vigggi |
|
|
Giugno 16, 2003, 12:07:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
... ma si sa in guerra ed in auto tutto è permesso pensavo che ci si riferisse alle diverse rilevazioni misurate da automobilismo in tempi diversi per la 147 jtd... c'erano comunque differenze che rientrano normalmente nei margini di tolleranza del costruttore ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 16, 2003, 12:22:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 16, 2003, 13:02:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stella, per cortesia, credo ti sia stato fatto capire in tutti i modi che questi attacchi personali, condotti con tale veemenza non siano minimamente graditi. Ti prego di piantarla qui.
Io la smetto quando NON verrò 'preso in giro'!!! Mi pare una cosa equa, o no!? P.S.: Hai qualcosa contro le talpe???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 16, 2003, 13:08:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stella, non mi pare parlino così male dell'Alfa anche riguardo ai materiali.. ci si arrampica sempre sulle stesse cosette? Mai detto niente della 147 su materiali e assembaggi! Anzi nel primo thread (1^ pag.) del seguento oggetto, son stato chiarissimo! Ho ribadito ciò detto dall'articolo di Automobilismo! Ho solo ribattuto al Vigggì che quei particolari (materiali e assemblaggio vari), se lui li ritiene insignificanti, di macchine ne capisce come le talpe che ho a casa!!! NON 'RIGIRIAMO' SEMPRE LE COSE, PER FAVORE!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|