|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2022, 10:38:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il rischio e che si faccia delle domande dopo che gli diamo del pirla anche a tavola hahahaah
Andrea in zona ci son strade non da poco, in moto sarebbe carino (anche se Lunghetta da casa tua)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 27, 2022, 11:52:55 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Eh esatto, non dubito che le strade siano splendide ma il problema è la distanza... fra andata e ritorno sono tante tante ore solo per un weekend infatti, 5 ore di autostrada in Lotus... mi sparo prima
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 27, 2022, 12:00:11 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Barolo (paese) e dintorni sono la fiera dell’autovelox, veniteci con roba tranquilla
Per godersi là strade meglio Roero o Monferrato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 27, 2022, 13:59:40 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
anche li non è preciso
la zona del prosecco in realtà non esiste, o meglio è stata attribuita a posteriori in modo arbitrario, tanto è vero che per avere la denominazione hanno poi dovuto versare dei soldi al comune di prosecco che sta da tuttaltra parte
Non hai capito. Ho scritto in maniera volutamente errata "nel Prosecco" come Dogui ha scritto, sbagliando, "nel Barolo". Esiste la zona DEL Prosecco come esiste la zona DEL Barolo, ma dire NEL è errato. A meno che ci si faccia il bagno dentro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2022, 14:08:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Barolo (paese) e dintorni sono la fiera dell’autovelox, veniteci con roba tranquilla
Per godersi là strade meglio Roero o Monferrato
ma dove? ci sono sulle strade di scorrimento intorno ad alba, ma sulle strade belle in collina no. Ce n'è uno appena esci da Alba per andare verso Cortemilia e poi basta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 27, 2022, 14:28:35 pm |
|
ma dove? ci sono sulle strade di scorrimento intorno ad alba, ma sulle strade belle in collina no. Ce n'è uno appena esci da Alba per andare verso Cortemilia e poi basta
Sulla strada che sale a Novello e poi va a Barolo ne ricordo 5 o 6
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2022, 14:46:40 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sulla strada che sale a Novello e poi va a Barolo ne ricordo 5 o 6
sono tutti finti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 27, 2022, 17:46:57 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Non hai capito. Ho scritto in maniera volutamente errata "nel Prosecco" come Dogui ha scritto, sbagliando, "nel Barolo". Esiste la zona DEL Prosecco come esiste la zona DEL Barolo, ma dire NEL è errato. A meno che ci si faccia il bagno dentro.
si avevo capito, avevo aggiunto una digressione sul prosecco che in realtà come zona esiste meno del barolo
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 27, 2022, 19:53:06 pm |
|
comunque per me va bene qualsiasi posto, purché si mangi bene; non mi interessa il prezzo, tanto sono ospite L'antica corona reale a cervere basta o preferisci direttamente il duomo ad alba?
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 27, 2022, 19:58:45 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
L'antica corona reale a cervere basta o preferisci direttamente il duomo ad alba?
Per quei due dovrei prima vedere i bilanci della ditta del mio anfitrione per capire se dispone dei fondi necessari
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|