|
Velo |
|
|
Marzo 19, 2022, 19:38:03 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Grazie a tutti per la splendida giornata! E a Dogui per la lezione di galateo per la postura a tavola
mi associo, mi ha fatto veramente piacere! vent'anni passati in un attimo, mi sembra ieri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 19, 2022, 20:15:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Splendida giornata, che mi ha anche fatto riflettere. I non più giovani sulle sw diesel e i "maturi" che godono di una seconda giovinezza coi Cabrio. Io da baldo giovane Adesso prendo un maloox per digerire il capocollo,un moment per il mal di schiena e vado in cerca di animali feriti...ciao
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2022, 20:19:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io la vedo più con "i poveri sull'auto aziendale", "i diversamente poveri con spider e cabrio" poi abbiamo l'ologarca della val cerrina che colleziona spider...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2022, 20:25:22 pm |
|
Agevolo le foto di lou « Ultima modifica: Marzo 19, 2022, 20:28:34 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2022, 20:28:15 pm |
|
E 2
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2022, 20:58:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Grazie veramente a tutti
Essere accolto da Alura con "che faccia di cazzo che hai dal vivo" non ha avuto veramente prezzo
Ma detto questo grazie a tutti per la compagnia,piacevolissima, si dovrebbe fare un pranzo una volta l anno, spero sia possibile
Per me era la prima volta di dogui dal vivo, ho finalmente compreso l'arte del rampare, dello stare a tavola e del fatturare, ma lo rivedrei domani perché ha dato sicuramente il suo contributo alla piacevole giornata, insegnando a mariner che il limone delle Langhe non ha eguali
Riguardo il parco auto mi fa piacere vedere che gli anziani, Velo e Raven vivono una seconda giovinezza con dei gran mezzi, Lou e' un fuori quota per l auto, ma soprattutto per la persona super piacevole che e' ,
Spero di rivedervi presto magari in moto, dove potrei essere io quello che fa il volo nel posteggio.
Siate lupi, sempre
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 20, 2022, 09:44:16 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
simpaticissima agape fraterna con la presenza di 9 veterani: infatti l'età media era piuttosto elevata ma lo spirito sempre giovane; lo dimostra anche il fatto che su 8 macchine ce n'erano 3 col tetto di tela (aperto), di cui 2 ultrasportive.... 3 partecipanti li avevo conosciuti il tempo di una cena 19 anni fa, ed è stato come esserci lasciati la settimana prima... ed è stato un grande piacere conoscere i 5 che non avevo mai incontrato di persona.. Di questi, due hanno particolarmente contribuito ad aumentare il livello dell'incontro perché trattavasi di nientepopodimeno che del nostro Sommo Guebbo e del Dogui, che è stato all'unanimità eletto Arbiter Elegantiarum per i suoi splendidi scarponcini N. 46.5, appositamente studiati per i trekking in Nepal... Grazie a tutti..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 21, 2022, 09:43:23 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
bella ragazzi! con la speranza che prossima volta vi spingiate verso l'Emilia/bassa Lombardia da noi più raggiungibile. Chi ha conosciuto Dogui di persona sa quanto possa essere piacevole trascorrerci qualche ora assieme, tutto il contrario che sul forum
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2022, 15:25:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Fino a quando non ha messo i piedi sul tavolo ed e' stato redarguito dall'oste...e fino a quando non ha parlato di limoni di Langa superiori a quelli di Sorrento a Mariner...era andato quasi tutto bene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 21, 2022, 15:31:11 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Fino a quando non ha messo i piedi sul tavolo ed e' stato redarguito dall'oste...e fino a quando non ha parlato di limoni di Langa superiori a quelli di Sorrento a Mariner...era andato quasi tutto bene
sui limoni preciserei una cosa.... La tipa ha deto "limoncello o grappa di nebbiolo??" Io ho detto "ahahah il tipico limone delle Langhe , come quello di Surrientoooooooo" Per le scarpe mi deludete tutti, sono un regalo di mio figlio solo le scarpe che amava STeve Jobs....... ma voi e l'oste non ve ne siete accorti : Voto 4 per voi!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 21, 2022, 15:32:37 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
sui limoni preciserei una cosa.... La tipa ha deto "limoncello o grappa di nebbiolo??" Io ho detto "ahahah il tipico limone delle Langhe , come quello di Surrientoooooooo" Per le scarpe mi deludete tutti, sono un regalo di mio figlio solo le scarpe che amava STeve Jobs....... ma voi e l'oste non ve ne siete accorti : Voto 4 per voi!!! Le NB sono out
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 21, 2022, 15:36:31 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
E 2
taggatevi nelle foto come dicono i ciofani, che non vi riconosco tutti
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 21, 2022, 15:52:43 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
taggatevi nelle foto come dicono i ciofani, che non vi riconosco tutti
nella penultima foto: in senso orario da sinistra: Emi, Velosna, Homer, Raven (in piedi) a capotavola un vecchietto che passava di lì per caso, Vatanen, DOGUI, Alura, Mariner...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 21, 2022, 16:00:06 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
nella penultima foto: in senso orario da sinistra: Emi, Velosna, Homer, Raven (in piedi) a capotavola un vecchietto che passava di lì per caso, Vatanen, DOGUI, Alura, Mariner...
grazie , alcuni li sapevo altri no, mi aveva confuso il dogui perche ' in una foto in piedi vicino alle macchine mi pareva aveva le scarpe da ginnastica e noni famosi scarponi (che peraltro il dogui lo vidi un annetto fama lo trovo che invecchia sempre male e di piu! )
|
|
|
|
|
|