|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 27, 2022, 14:05:17 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non vorrei disturbarlo, metti che si offenda perché qualcuno chiama per il suo annuncio!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2022, 14:06:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non vorrei disturbarlo, metti che si offenda perché qualcuno chiama per il suo annuncio!
se squilla il cellulare gli viene un infarto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 27, 2022, 14:06:33 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Vederle come investimento sta rovinando il mercato delle storiche. Perché si sono buttati a pesce un sacco di faccendieri e sognatori.
Col brutto risvolto che adesso tante auto non si usano più per paura di rovinarle.
Quando prendevi una 205 GTi 1.9 o una Clio Williams qualche anno fa lo facevi anche per godertele sul serio. Adesso che le paghi più di 20k stai sempre col culo stretto per paura che si rovinino. E non ha senso.
L’unico rendimento che ti devono dare è farti felice.
Io non lo nego avere preso 3 auto e averci o pareggiato o guadagnato mi ha sempre fatto piacere, ed è un motivo perchè le ricomprerei, tanto sai che bene o male stai li. D'altra parte non trovi i ricambi e la sicurezza è bassa , motivo per cui non ha senso usarle. Aggiungo che poi sono utilitarie pepate non supersportive, vanno comprate imho solo per i ricordi/heritage di famiglia , tipo io mi ricomprerei il mio runner 50 solo per ricordare di quando ero un baldo giovanotto......... Per i traffichini io spero che si dimezzi il valore e tornino a smerciare rolex.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2022, 14:07:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io non lo nego avere preso 3 auto e averci o pareggiato o guadagnato mi ha sempre fatto piacere, ed è un motivo perchè le ricomprerei, tanto sai che bene o male stai li.
D'altra parte non trovi i ricambi e la sicurezza è bassa , motivo per cui non ha senso usarle. Aggiungo che poi sono utilitarie pepate non supersportive, vanno comprate imho solo per i ricordi/heritage di famiglia , tipo io mi ricomprerei il mio runner 50 solo per ricordare di quando ero un baldo giovanotto.........
Per i traffichini io spero che si dimezzi il valore e tornino a smerciare rolex.
Dipende dal periodo... escludo che comprare un usato oggi ti porti ad un pareggio nel futuro prossimo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 27, 2022, 14:12:09 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Dipende dal periodo... escludo che comprare un usato oggi ti porti ad un pareggio nel futuro prossimo.
dipende dal mezzo, una clio williams per me no , ma un wrangler , una lotus potrebbero essere ancora interessanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2022, 21:15:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io una Clio Williams la prenderei per tenerla
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2022, 21:33:16 pm |
|
Io una Clio Williams la prenderei per tenerla
O al limite per sfondarla in un tornante
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 27, 2022, 22:13:10 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
È che a questi prezzi (le Williams stanno sui 30k€) stanno ferme o vanno ad andatura apecar.
Stanno facendo la fine delle Delta Evoluzione. Così care che han paura a tirarle col rischio di doverci fare manutenzione imprevista.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2022, 22:52:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
O al limite per sfondarla in un tornante Ma no mica è un 205 La Clio le curve le fa, un Renault 5 come quello che avevo e' troppo, ma un Clio non Willy sarebbe fico C e un ragazzo dalle parti di Modena che ne ha preso uno gruppo A in Spagna, allargato, cerchi da 17, motore gruppo A e sequenziale 7 marce e non ho capito come ma ci gira in strada, ecco quello sarebbe meraviglioso,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Gennaio 28, 2022, 12:02:02 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Se la vuoi usare prendi una 480 Turbo restaurata/conservata e la paghi la metà di questa.
Questa la vogliono vendere a 22k perché ha 48 miglia. Se la porti anche solo a 480 miglia perde un sacco di soldi.
concordo, senza contare che stando sempre ferma al motore bene non fa. Rischi di pagare solo i tagliandi e la sostituzione di pezzi consumati "dallo star fermi" senza godere della macchina. Forse da buon pistacchio's user preferirei la buona vecchia Elise o una MX o uno sfilatino da usare senza pensieri e con chilometraggi congrui.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 28, 2022, 12:18:57 pm |
|
Ma con tante auto moderne che vanno meglio di queste vecchiette (non solo la Volvo), perchè mai ostinarsi su un'auto che per forza di cose è superata. Io oggi onestamente se fossi senza spider, mi comprerei una Mx5 nuova, mica una S2000 usata.
Io no, ma tu fai pure, basta che me lo dici
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2022, 12:50:03 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma con tante auto moderne che vanno meglio di queste vecchiette (non solo la Volvo), perchè mai ostinarsi su un'auto che per forza di cose è superata. Io oggi onestamente se fossi senza spider, mi comprerei una Mx5 nuova, mica una S2000 usata.
Lo dici solo perché se vendi s2000 usata compri mx5 nuova e avanzi ancora qualcosa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|