Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma una macchina simile (vale per tutte le storiche vendute come mai utilizzate) non le fai il tagliando.
La compri, la metti nella tua collezione e sta lì ferma. Il suo prezzo è dato dal fatto che tutti i pezzi sono ancora quelli di fabbrica.
solo che, a parte la volvo stessa, ma chi cazzo ha un museo di 480?
boh mi pare assurdo, secondo me non è una vettura così antica o particolare da meritare di essere imbalsamata. Detto fra noi anche la linea, per quanto la trovi particolare, non mi fa impazzire. Mi ricorda un pò la Gremlin
Me la ricordo bene, perché 25 anni fa circa mi ingarellai con una di queste, il cui autista guidava (molto bene) con tanto di guanti da corridore (quelli con le dita fuori).
Io ero con la Ritmo 105 TC, stavamo scendendo dalla Valzoldana a tutta manetta verso Longarone (BL) facendo numeri da circo (io davanti e lui dietro che cercava di sorpassarmi).
Ad un certo punto ha preso il bivio per Igne (chi conosce la strada sa) e io credevo che la garella fosse finita e mi sono rilassato, ma dopo un km me lo sono visto piombare davanti . Aveva attraversato il paese di Igne a velocità supersonica e si era reimmesso in valzoldana dal bivio seguente per chiavarmi (e c'è riuscito !).
sempre piaciuta questa macchina, la aveva pure il padre di un mio amico, nera aspirata e mi sembrava una astronave... però una volta una civic ci diede una paga clamorosa. ai tempi del liceo un ragazzo della mia scuola ne comprò una con la turbina rotta e cercammo il ricambio ovunque, ricordo che il rottamaio ci disse che il pianale è quello della renault 11 . però a leggere online mi pare che fossero più che altro i motori ad essere in comune.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso