|
alura |
|
|
Marzo 09, 2022, 18:14:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
tutta roba che non sfrutterei mai a fondo e che richiede manutenzioni da moto da corsa
Mah... Questione di abitudine... Prendi il 300 poi ti ricorderai delle mie parole
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2022, 00:13:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Marco, il fuoristrada che faccio io prevede velocità medie MIE di 10/15 km/ora, e per quelli bravi forse di 25/30. E se faccio vie del sale o roba del genere, tranquillo che non rimango indietro rispetto alle Tiger e Transalp di Giorgio ed Emi.
Premesso che ciascuno con i propri soldi compra cio' che vuole e premesso che la moto totale non esiste Per quanto io sia fanatico Honda non riesco ad appoggiartela, vero che fa 150km/h (ma la devi lanciare per quanto? 8-9 km?) Ma soprattutto che cosa ci vuoi fare? Vero che solitamente attraversi solo la strada, ma se devi portare tua figlia ti manca motore e sei scomodo, se fai un giro con tua moglie quando vi fermate occhio perché ti inietta qualcosa prima di scendere A questo punto per le tue esigenze l'unica cosa che ha senso e' un beta alp, sono indistruttibili, maneggevolissime non superano i 15km/h e possono avere anche le pratiche rotelle Tornando seri, come detto la moto totale non esiste, ma a mio modo di vedere la Honda e' fortemente limitata se ti capita di fare una commissione con tua figlia o se vuoi andare al mare con tua moglie, perché credimi non va avanti, e non ne faccio un discorso di guida sportiva ma di sicurezza, se devi fare un sorpasso ti serve la fionda delle portaerei... Se vuoi fare prevalentemente sterrato a bassa velocità andando ovunque prendi Una beta alp, non cercare compromessi come la honda perché alla fine non sono né carne né pesce e dopo 4 minuti che la usi ti sei rotto i coglioni In ultimo manutenzione comprendo possa essere un problema se troppo frequente ma ogni 12mila km, o ogni 8mila ti cambia poco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2022, 11:42:46 am |
|
Normale.
Almeno prendi la rally....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 10, 2022, 11:46:00 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Almeno prendi la rally....
Che di diverso ha solo che pesa un po' di più ed un cupolino del ca... che romperei al primo volo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2022, 13:34:29 pm |
|
Che di diverso ha solo che pesa un po' di più ed un cupolino del ca... che romperei al primo volo
Ma che se fai 35 metri in più ti ripara non poco
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2022, 13:52:14 pm |
|
35 metri di volo? Minchia No intendevo 35 metri fuori dal cortile di casa, che per losna sono un record
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 10, 2022, 22:11:48 pm |
|
Ma che se fai 35 metri in più ti ripara non poco
perche' il caballero il cupolino ce l'ha? fino ai 105/110 non serve, e piu' veloce non vado.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2022, 08:05:51 am |
|
Prendi la beta alp, credimi quella e la tua
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 11, 2022, 08:48:40 am |
|
Per rispetto nei confronti del saggio Lou, proporrei di dividere il thread
Non farlo sentire vecchio!
|