|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 11, 2022, 08:58:15 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non farlo sentire vecchio!
pirla
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 12, 2022, 11:46:10 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
BRAVISSIMO!! La CRF300L é veramente un'ottima moto per fare fuoristrada, ma anche per fare qualche viaggio andando a passo tranquillo. Consiglierei in ogni caso la Rally. Ti consiglio di dare un'occhiata a questo canale: https://www.youtube.com/c/ItchyBoots« Ultima modifica: Marzo 12, 2022, 11:48:20 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 14, 2022, 09:33:13 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
BRAVISSIMO!! La CRF300L é veramente un'ottima moto per fare fuoristrada, ma anche per fare qualche viaggio andando a passo tranquillo. Consiglierei in ogni caso la Rally. Ti consiglio di dare un'occhiata a questo canale: https://www.youtube.com/c/ItchyBootsQuest'approvazione mi conforta, altro che gli sconsigli dei motovaccati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 14, 2022, 10:00:45 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
La ragazza di Itchy Boots, con la CRF 250L che ha usato l'anno scorso, ha partecipato all'Adventure Raid del Kalahari Rally ed è arrivata in fondo, alla pari di più prestanti motone bicilindriche. Quest'anno ha comprato la CRF 300 Rally e ci sta girando le Americhe, per il suo giro "dalla Patagonia all'Alaska". Per avere un parere di critica sulla Rally, puoi guardare questo: https://www.youtube.com/watch?v=LqSyCshBcjsCirca la Beta Alp che ti suggeriscono sopra, sappi che da quasi un lustro sono omologate sono per il guidatore e non puoi più portare il passeggero. Ciò vale sia per la 4.0 (in verità è un 350, con il propulsore della Suzuki DR 350) che per la 200 motoalpinistica.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2022, 12:13:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tanto gira di dietro casa non credo incontri mai nessuno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 14, 2022, 15:46:29 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Quest'approvazione mi conforta, altro che gli sconsigli dei motovaccati...
In ogni caso, dai un'occhiata anche alla Kawasaki KLX 300, costa un po' piú della Honda ma a migliori sospensioni. Ti consiglierei di andare a vedere anche la KTM 390 Adventure, nonostante il look non proprio da fuoristrada, se la cava molto molto bene ed é una moto che ti permette di divertirti anche andando su strada.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 14, 2022, 19:02:41 pm |
|
In ogni caso, dai un'occhiata anche alla Kawasaki KLX 300, costa un po' piú della Honda ma a migliori sospensioni. Ti consiglierei di andare a vedere anche la KTM 390 Adventure, nonostante il look non proprio da fuoristrada, se la cava molto molto bene ed é una moto che ti permette di divertirti anche andando su strada.
Kawa non arriva in europa, se non erro. 390 troppa elettronica, mettere le ruote a raggi costa un botto, affidabilità incerta, e soprattutto (l'ho provata) motore troppo appuntito in alto e vuoto in basso, cioè il contrario di ciò che serve e piace a me...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 28, 2022, 16:11:16 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 28, 2022, 17:09:12 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Comunque: la scorsa settimana c'erano enduristi in pausa birra al bar di fianco casa… uno aveva Xtrainer 300. Mi ha detto di scordarmi assolutamente di usarla normalmente su strada, perché già a 60/ora è un supplizio per chi guida e per la moto. Infatti loro erano venuti con furgone a Moncalvo, si erano persi nei boschi, erano arrivati lì al bar e discutevano se tornare al furgone su strada (una quindicina di km) o mandare uno solo a recuperare il furgone...
fighette... io vedo un sacco di gente che gira con enduro seri su strada tutti infangati per arrivare agli sterrati...ok non farei 100km, ma che addirittura non se ne possano fare 15 mi sembra una roba da sboroni (o da pirla) Dimmi quando ti serve il furgone per andare a bologna
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|