|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 28, 2022, 17:10:49 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Io spero che al pistoniano piacciano i Krumiri
E' di Bologna. Per estrazione politica inorridisce davanti ai Krumiri
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 28, 2022, 17:15:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 28, 2022, 18:32:26 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
fighette... io vedo un sacco di gente che gira con enduro seri su strada tutti infangati per arrivare agli sterrati...ok non farei 100km, ma che addirittura non se ne possano fare 15 mi sembra una roba da sboroni (o da pirla) Dimmi quando ti serve il furgone per andare a bologna Sono d'accordo A me dicevano che il Supertenere era solo da lunghi viaggi autostradali... Ma io non li ho creduti « Ultima modifica: Marzo 28, 2022, 18:36:38 pm da Mister Sandman »
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 28, 2022, 18:52:12 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Sono d'accordo A me dicevano che il Supertenere era solo da lunghi viaggi autostradali... Ma io non li ho creduti Sullo sfondo vedo due mono che aspettano annoiati che la vaccona esca dal guado, cercando di capire se debbano aiutarlo o no….
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 28, 2022, 19:27:40 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Sullo sfondo vedo due mono che aspettano annoiati che la vaccona esca dal guado, cercando di capire se debbano aiutarlo o no….
Si
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 28, 2022, 19:33:48 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 28, 2022, 20:49:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Hai un furgone sotto mano? altrimenti lo noleggio da uno dei miei meccanici...
Si ma non so se ci arriva fino a Bologna... Oddio lui non mi ha mai lasciato a piedi al contrario di quello che ho noleggiato da locauto a febbraio per andarci al mare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 28, 2022, 21:21:07 pm |
|
Si ma non so se ci arriva fino a Bologna... Oddio lui non mi ha mai lasciato a piedi al contrario di quello che ho noleggiato da locauto a febbraio per andarci al mare...
no, allora noleggio dal meccanico, gia' usato, prezzo onesto ed e' a 5 minuti da casa, cosi' non ho lo sbatti di farmi 40 km in piu'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 28, 2022, 21:48:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il mono a meno di non girare dietro casa e' una rottura di coglioni, nei trasferimenti non permette chissà quali andature "almeno un mono vecchio"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 28, 2022, 23:32:04 pm |
|
Il mono a meno di non girare dietro casa e' una rottura di coglioni, nei trasferimenti non permette chissà quali andature "almeno un mono vecchio"
anche il caballero e' un mono, e a fare 3 ore di viaggio (su statale la meta') non ho avuto problemi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 28, 2022, 23:51:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sicuramente quelli nuovi a 50 km/h sono un burro non discuto, quello del dr era un filo diverso e i viaggi non erano troppo piacevoli, scomoda, vibrava qualsiasi cosa, variazioni di velocità frequenti per la lubrificazione, ma aveva anche dei difetti, poi mettevi le ruote fuori strada e volava....ma purtroppo su strada non era il massimo e nei trasferimenti lunghi (tipo torino-limone Piemonte) io son partito alle 7 via statale Homer un ora abbondante dopo e a Limone e' arrivato prima lui...bello fresco tra l altro....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 29, 2022, 09:56:52 am |
|
Sicuramente quelli nuovi a 50 km/h sono un burro non discuto, quello del dr era un filo diverso e i viaggi non erano troppo piacevoli, scomoda, vibrava qualsiasi cosa, variazioni di velocità frequenti per la lubrificazione, ma aveva anche dei difetti, poi mettevi le ruote fuori strada e volava....ma purtroppo su strada non era il massimo e nei trasferimenti lunghi (tipo torino-limone Piemonte) io son partito alle 7 via statale Homer un ora abbondante dopo e a Limone e' arrivato prima lui...bello fresco tra l altro....
Ripeto: io ho fatto 3 ore Varazze Cerrina con il Caballero, metà montagna/collina e metà statali, zero problemi, e avrei tenuto il vostro passo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|