|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2022, 22:35:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bene quindi non ho capito quando te la posso aprire su uno sterrato...subito dopo comprerò un 250 2t e circa 23 ore dopo homer farà altrettanto ma prima devo provare la tua se mi diverto con quella che e senza motore vuol dire che devo prendere un 250
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 31, 2022, 00:11:44 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Bene quindi non ho capito quando te la posso aprire su uno sterrato...subito dopo comprerò un 250 2t e circa 23 ore dopo homer farà altrettanto ma prima devo provare la tua se mi diverto con quella che e senza motore vuol dire che devo prendere un 250
shake down domenica 10?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2022, 09:43:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
shake down domenica 10?
Io ho su ancora le gomme da strada...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 01, 2022, 17:50:26 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
shake down domenica 10?
Spettacolare, peccato non potervi accompagnare. Divertitevi e mi raccomando le foto!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 03, 2022, 22:31:26 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Beh, questa CRF 300 com'è?
Facci un resoconto dettagliato, sono interessato al tuo parere.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 04, 2022, 06:50:26 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Aprile 04, 2022, 22:07:27 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Kawa non arriva in europa, se non erro. 390 troppa elettronica, mettere le ruote a raggi costa un botto, affidabilità incerta, e soprattutto (l'ho provata) motore troppo appuntito in alto e vuoto in basso, cioè il contrario di ciò che serve e piace a me...
Una domanda: c'è un motivo preciso x il quale su 2R prediligi un rendimento opposto a quello che puoi avere sulle 4R (rif. a MX-5 e ex Swift 1.6 16V che girano alte)?
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 05, 2022, 06:53:11 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Una domanda: c'è un motivo preciso x il quale su 2R prediligi un rendimento opposto a quello che puoi avere sulle 4R (rif. a MX-5 e ex Swift 1.6 16V che girano alte)?
si. in macchina ci so andare, in moto no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Aprile 05, 2022, 16:58:24 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
intendi perchè le bicilindriche (o mono) sono subito sfruttabili da sotto senza tirar loro il collo, come succede nella maggioranza dei plurifrazionati che cantano >7k giri? In linea di max condivisibile. Ma non ne farei una regola; ci sono dei mono 4T incazzatissimi (cross), o dei bicilindrici con risposta molto brusca sotto (Ducati &C.), che richiedono un bel manico, come dei 4 cilindri paciosi lineari e dotati di buona coppia dai bassi. MI pare -leggendoti in velocità- che cerchi una media enduro versatile, forse è l'indole che meglio lo accompagna. In termini di sfruttabilità « Ultima modifica: Aprile 05, 2022, 17:01:01 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 05, 2022, 18:08:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Una domanda: c'è un motivo preciso x il quale su 2R prediligi un rendimento opposto a quello che puoi avere sulle 4R (rif. a MX-5 e ex Swift 1.6 16V che girano alte)?
In fuoristrada (specie in moto), per massimizzare la trazione, é essenziale avere coppia in basso e ben distribuita. Minore é l'aderenza, maggiori sono i benefici da regime inferiore.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Aprile 05, 2022, 18:39:15 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
In fuoristrada (specie in moto), per massimizzare la trazione, é essenziale avere coppia in basso e ben distribuita. Minore é l'aderenza, maggiori sono i benefici da regime inferiore.
Gracias chico. Ho fatto motocross da pischello, con Ancillotti 125 Sachs 7M, KTM 125 Mx, ovviamente 2T e poi parecchio enduro light con Kawa KLR 600, 3 Tènèrè, 1 Supertènèrè e una DR 650 RSE. Era solo x capire meglio Losna biker
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 05, 2022, 18:48:51 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
intendi perchè le bicilindriche (o mono) sono subito sfruttabili da sotto senza tirar loro il collo, come succede nella maggioranza dei plurifrazionati che cantano >7k giri? In linea di max condivisibile. Ma non ne farei una regola; ci sono dei mono 4T incazzatissimi (cross), o dei bicilindrici con risposta molto brusca sotto (Ducati &C.), che richiedono un bel manico, come dei 4 cilindri paciosi lineari e dotati di buona coppia dai bassi. MI pare -leggendoti in velocità- che cerchi una media enduro versatile, forse è l'indole che meglio lo accompagna. In termini di sfruttabilità
No, so benissimo che il frazionamento non è perfettamente correlato ai regimi di utilizzo. Ad esempio Beta 300 esiste in versione "cattiva" da competizione enduro, e in versione "ammorbidita (Xtrainer). E sì, cerco quello che ho scritto nel post sopra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2022, 11:08:34 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Paolo ascolta i segni che ti arrivano dall'alto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|