|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Velo |
|
|
Maggio 25, 2022, 16:06:53 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
fatti delle domande... vuoi far fare a noi con moto da 250kg strade del cazzo dove ti imbarchi con una moto da 100kg...
La strada del cazzo l'abbiamo fatta una volta, adesso ho almeno 100 km di PISTE a disposizione, più facili di alcuni tratti che ho fatto in montagna (a proposito, che tratto era?) con te. E non ci sono tornanti in discesa. Fattibilissimi con le bicilindriche (nelle quali metto pure la tua TRI), nessun problema neppure con i GIESSONI. PS: la mia pesa 145 a secco, non è una enduro-competizione. E mi sono imbarcato perché sono voluto scendere da una vigna, con tutta terra smossa. Se venite voi mica faccio quegli esperimenti lì….
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 25, 2022, 16:20:40 pm |
|
Ah ma il Caballero l'hai tenuto?
Sì, ce l'ho ancora. Devo decidere se venderlo, oppure tenerlo al mare, oppure permutarlo con qualcosaltro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 25, 2022, 16:28:32 pm |
|
Pensaci in fretta perché adesso è un momento d'oro per vendere l'usato (ne so qualcosa, e comunque basta che guardi i prezzi che girano).
Ora che ci penso, da acquirente ne sai qualcosa pure tu, eccome!
Esatto! I miei dubbi: - vendita secca, sulla CRF il passeggero sta scomodo (ed io pure, col passeggero, fatto esperimento con la moglie) - al mare sarebbe utile, se non che scalda molto e mia figlia non la può guidare: sarebbe da barattare con qualcosa che possa guidare mia figlia (ha la patente B) e che sia comodo anche in due (anche se l'dea dello scuterone mi fa venire i vermi…) - permuta con un usato più potabile con passeggero, e qui ho molti dubbi: da tenerè (così poi Gianni&Pinotto non rompono i maroni) a stradale pura a adventour a scrambler metrosexual…. e quindi per ora sta lì...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2022, 17:14:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Esatto! I miei dubbi: - vendita secca, sulla CRF il passeggero sta scomodo (ed io pure, col passeggero, fatto esperimento con la moglie) - al mare sarebbe utile, se non che scalda molto e mia figlia non la può guidare: sarebbe da barattare con qualcosa che possa guidare mia figlia (ha la patente B) e che sia comodo anche in due (anche se l'dea dello scuterone mi fa venire i vermi…) - permuta con un usato più potabile con passeggero, e qui ho molti dubbi: da tenerè (così poi Gianni&Pinotto non rompono i maroni) a stradale pura a adventour a scrambler metrosexual…. e quindi per ora sta lì...
Ma falle fare la A, tanto e' solo la prova pratica e cosi' ti tieni il caballero che e' senz'altro meglio di uno scooter (che poi sei limitato a 125cc con solo la b)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 25, 2022, 22:31:06 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma falle fare la A, tanto e' solo la prova pratica e cosi' ti tieni il caballero che e' senz'altro meglio di uno scooter (che poi sei limitato a 125cc con solo la b)
Condivido. Tanto se vuole guidare con il cambio, almeno non vai in cerca di un rachitico 125
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2022, 17:25:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non e' questione di temere delle strade, e' questione di non avere nessuna voglia di mettermi in una stradina dove passi solo tu sapendo già che arriverò in un punto dove sicuramente dovrò associare santi ad animali, Inoltre, nel suddetto giro tolto vedere i due alberi a bordo strada non vedo altro e la cosa onestamente non mi entusiasma, Comprendo e sono felice della tua gioia nel poter scorrazzare intorno a casa con un mezzo adattissimo, stessa cosa di quando mio padre mi ha preso la prima moto per girare intorno alla casa in campagna di mio nonno, ma poi alla lunga mi sono cagato il cazzo Non ho molto tempo purtroppo in seguito anche a eventi accaduti di recente, se devo "giocarmi la giornata" non ho dubbi vado al sommeiller o a fare qualche strada militare di sicuro non mi butto in un boschetto a trovare l animale più adatto per ogni santo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2022, 17:26:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Condivido. Tanto se vuole guidare con il cambio, almeno non vai in cerca di un rachitico 125
Ha anche quello, basta prendere il CRF
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 06, 2022, 09:05:14 am |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 06, 2022, 09:55:14 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sicuramente un bel manico, ma proprio per quello si capisce eccome che "le HD non vanno", o quantomeno questa HD è inadeguata per quell'utilizzo. Il tizio dietro viaggia quasi sempre con un filo di gas...
Rimanendo in HD, con una 1200 sportster se la sarebbe cavata decisamente meglio.
oltretutto si prende dei rischi allucinanti...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 06, 2022, 12:28:11 pm |
|
Sicuramente un bel manico, ma proprio per quello si capisce eccome che "le HD non vanno", o quantomeno questa HD è inadeguata per quell'utilizzo. Il tizio dietro viaggia quasi sempre con un filo di gas...
Rimanendo in HD, con una 1200 sportster se la sarebbe cavata decisamente meglio.
it's more fun to drive a slow car fast than a fast car slow. Magari ci sta anche con le moto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|