Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mah... Domenicali pirla, Arrivabene pirla, Binotto pirla... saranno mo' tutti pirla? Per me non cambia un cazzo, scusate il francesismo. (non per difendere Binotto eh, non me ne frega niente)
boh... ora finirà alla renault e l'anno prossimo ferrari arriva al quarto posto dei costruttori non so come si progettino ste macchine ma penso che quella del prossimo anno sia lontana dall'essere pronta. a sto punto potevano fargliela finire.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Mah... Domenicali pirla, Arrivabene pirla, Binotto pirla... saranno mo' tutti pirla? Per me non cambia un cazzo, scusate il francesismo. (non per difendere Binotto eh, non me ne frega niente)
concordo. Ed aggiungo: non credo che Binotto ed i suoi 2 predecessori fossero le persone giuste al posto giusto, soprattutto Binotto credo sia un tecnico (e mi pare i capire che in questo ambito abbia dimostrato un indiscusso valore) promosso al ruolo di gestore (errore comune soprattutto nella mentalità italiana, visto che le skills e le professionalità richieste sono diametralmente opposte), ma ciò non toglie che mi pare che paghino degli errori in tutta l'organizzazione.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita