|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 05, 2022, 14:59:58 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 05, 2022, 16:35:57 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 05, 2022, 18:26:28 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ma per carità, mele contro pere, storia immortale contro evanescenza motoristica moderna. Mettile vicine e gli appassionati manco si accorgono che c'è una Bmw.
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Aprile 05, 2022, 18:42:44 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Ma per carità, mele contro pere, storia immortale contro evanescenza motoristica moderna. Mettile vicine e gli appassionati manco si accorgono che c'è una Bmw. Ma smettila....che l'E30 L6 ce l'hai avuto anche tu. Forse giusto un filo più scavallato e s-coppiato della mia, ma pur sempre un proverbiale frullino. Ad ogni modo, x quanto mi riguarda subisco poco o nulla il fascino delle muscle cars USA...perdonami
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 05, 2022, 21:33:53 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ma smettila....che l'E30 L6 ce l'hai avuto anche tu. Forse giusto un filo più scavallato e s-coppiato della mia, ma pur sempre un proverbiale frullino. Ad ogni modo, x quanto mi riguarda subisco poco o nulla il fascino delle muscle cars USA...perdonami Eh, appunto, ho avuto di tutto, 3 cilindri, L4, 4 Boxer, L6 piccoli, L6 grossi, V6, aspirati, turbo, biturbo, ma arrivato al V8 americano mi sono fermato, almeno per le mie possibilità. Certo, se potessi, un V12 della Miura schifo non mi farebbe, ma il V8 americano è cosa a parte, ha una sua storia secolare, è motore ignorante per antonomasia, che se ne frega di tutto, inquinamento, consumi, rumore, peso, accrocchi complicati, non insegue potenze e regimi elevati, insegue solo la passione, anche per l'estetica da opera d'arte. « Ultima modifica: Aprile 05, 2022, 21:35:44 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Aprile 06, 2022, 09:28:07 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Eh, appunto, ho avuto di tutto, 3 cilindri, L4, 4 Boxer, L6 piccoli, L6 grossi, V6, aspirati, turbo, biturbo, ma arrivato al V8 americano mi sono fermato, almeno per le mie possibilità.
Certo, se potessi, un V12 della Miura schifo non mi farebbe, ma il V8 americano è cosa a parte, ha una sua storia secolare, è motore ignorante per antonomasia, che se ne frega di tutto, inquinamento, consumi, rumore, peso, accrocchi complicati, non insegue potenze e regimi elevati, insegue solo la passione, anche per l'estetica da opera d'arte.
Inizi a ravvederti, vedo. Coltiva quel pò di sangue sportivo che ti circola ancora e prenditi (anche l'osso di cui sopra, vabbè ) una fun car. Che poi se c'hai fatto 1.000 km col (di)VAN è tanto
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 06, 2022, 09:49:53 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Inizi a ravvederti, vedo. Coltiva quel pò di sangue sportivo che ti circola ancora e prenditi (anche l'osso di cui sopra, vabbè ) una fun car. Che poi se c'hai fatto 1.000 km col (di)VAN è tanto Sto aspettando che la benzina scenda a 1.3. Intanto giro con la Smart, che come fun car mi basta. Peccato solo che il tasto di esclusione ESP lo escluda solo parzialmente. Prima di aggiustare il tutto, sul bagnato era veramente come andare in giostra, anche a 30 all'ora.
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Aprile 06, 2022, 11:00:39 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Sto aspettando che la benzina scenda a 1.3. Intanto giro con la Smart, che come fun car mi basta. Peccato solo che il tasto di esclusione ESP lo escluda solo parzialmente. Prima di aggiustare il tutto, sul bagnato era veramente come andare in giostra, anche a 30 all'ora. Si ma quando nn piove fai in tempo a postare 2 msg qui prima che derapi ! Anche se quando l'ho provata io mi aspettavo peggio. Comprami la TT che è in vendita (è da mò che cerchi una scoperta ), è un gran bel giocattolino nervoso! Io salgo di livello e putenz che è ora « Ultima modifica: Aprile 06, 2022, 11:08:02 am da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Aprile 06, 2022, 11:32:35 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
per il prossimo giro ho stretto il cerchio a queste due, escludo la Boxster S perchè prediligo l'erogazione rabbiosa di queste turbo/biturbo, l'aspirato non fa x me (a prescindere dal notevole handling e peculiarità della 986/7): 1) Audi TTS 8J 2) BMW 335i E92 (o Z4 3.5i E89) Preferibilmente sequenziali, preferibilmente doppia frizione S-tronic, il miglior cambio mai provato, velocissimo Ti sarei grato se mi risparmiassi la favola del nn si può più correre/t'ammazzi/'ndo vai/ecc... e che la tua Smart incarna ogni aspettativa dinamica possibile, grassie « Ultima modifica: Aprile 06, 2022, 11:37:50 am da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Aprile 06, 2022, 11:43:26 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Ai semafori farai un figurone
Mi piace andare in collina e montagna nei pochi w.e. liberi, su percorsi più desolati possibili. Sono gli unici posti rimasti per poter correre quel pò senza l'ansia dei controlli di velocità. In autostrada se ho preso i 180 è tanto, negli ultimi anni. La 330i sfiora i 270, ma lascio ad altri il brivido (imho stupido su strade aperte). Non è una mia priorità la velocità fine a se stessa. Sicuramente ci sarà qualche semaforo, ma presumo anche 2/3 curvine
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 06, 2022, 11:51:34 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
per il prossimo giro ho stretto il cerchio a queste due, escludo la Boxster S perchè prediligo l'erogazione rabbiosa di queste turbo/biturbo, l'aspirato non fa x me (a prescindere dal notevole handling e peculiarità della 986/7): 1) Audi TTS 8J 2) BMW 335i E92 (o Z4 3.5i E89) Preferibilmente sequenziali, preferibilmente doppia frizione S-tronic, il miglior cambio mai provato, velocissimo tra queste TTS tutta la vita ma la Boxster S......fossi in te la proverei almeno
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|