|
245 Visitatori + 0 Utenti = 245
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 11, 2022, 11:03:55 am |
Staff, V12, 28755 posts |
|
Diciamo che i costi fissi bassi aiutano a sopportare meglio le spese di manutenzione...
E puoi fermare la macchina un po' più a lungo con serenità Un simulatore dinamico lo guidi anche in ciabatte e puoi anche bere la birr mentre guidi Si, ma è l'equivalente di una bambola gonfiabile. Sofisticata, tecnologica, realistica....ma sempre bambola gonfiabile
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2022, 11:33:46 am |
Utente standard, V12, 77664 posts |
|
E puoi fermare la macchina un po' più a lungo con serenità
Sì. L'unica vera controindicazione che vedo nell'essere appassionati di questa roba invece che di francobolli, è che ti ci vuole un sacco di spazio... Io ho un garage adibito praticamente solo a una macchina che uso poche volte all'anno... anche quelli sono costi... Però fanculo, non si vive solo di cose razionali. Fortunatamente in famiglia sono tutti dalla mia parte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2022, 11:46:38 am |
Utente standard, V12, 58205 posts |
|
Crisi dei 48: sostituisco Accord con Swift e comincio ad andare in pista Crisi dei 50: prendo megabusa e divento track addict Crisi dei 59: prendo mx5 Crisi dei 60: prendo caballero e scopro per la prima volta il fuoristrada Crisi dei 61: vendo megabusa e prendo CRF Sono sempre più in crisi… Tu sei sempre stato in crisi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 11, 2022, 12:16:23 pm |
Utente standard, V12, 47090 posts |
|
Crisi del 2023: tutti in bici causa crollo economico.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 12, 2022, 16:25:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
A me la crisi dei 40 (42) si é manifestata con tanta voglia di Mountain Bike... A natale scorso mi sono regalato una Scott Scale 965 (coda rigida), ma dopo la prima "passeggiata seria", su sentieri sconnessi presi allegramente in discesa, mi sono rapidamente reso conto di aver commesso un errore...sentendo la mancanza della sospensione posteriore. A fine Gennaio, dopo una selezione fra varie biciclette (Santa Cruz Blur TR, Orbea Oiz, Specialized Epic e Canyon Lux Trail), tenendo da conto tempistiche arrivo bici, caratteristiche, ecc., ho optato per una Orbea Oiz M TEAM TR, in colore “Carbon Blue”, prevista in arrivo per fine Aprile. Non vedo l’ora....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2022, 16:57:06 pm |
Utente standard, V12, 77664 posts |
|
Idem, bici hardtail comprata l'anno scorso ma già venduta (e ci ho pure guadagnato grazie al bonus bici ). Ho preso una full da enduro per mio figlio e io adesso uso la sua "ex", che è una Giant da trail / all mountain. Nei tuoi panni, se fai discese allegre, avrei preso una bici con più escursione. Quello è un ferro strepitoso ma secondo me lo cambi in fretta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 12, 2022, 19:02:29 pm |
|
Ma esistono i collezionisti di Peugeot?😅. Scherzo! Bellina! Bravi!
Esistono i collezionisti di Olcit e quelli della Duna....quindi Peugeot sono più normali magari sono anche meno sfilacciamaroni di quelli Alfa Romeo,vedremo.... La sua scuderia al momento ha: - 505 2.3 SRD Turbo - 505 2.0 GR SW (in vendita) - 305 1.5 S - 504 2.0 TI - 806 - 206 2.0 GTI
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 12, 2022, 19:03:16 pm |
|
..
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 12, 2022, 19:03:32 pm |
|
..
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 12, 2022, 19:04:00 pm |
|
..
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 12, 2022, 19:20:53 pm |
|
405 ha senso solo Mi16 ma sono andare fuori di cotenna coi prezzi. A trovarla.
|
|
|
|
|
|