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259 Visitatori + 1 Utente = 260
TonyH
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Velo |
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Aprile 12, 2022, 19:22:42 pm |
Utente standard, V12, 5830 posts |
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405 ha senso solo Mi16 ma sono andare fuori di cotenna coi prezzi. A trovarla.
No, scusa, al posto di due 505, una 305 ed una 806, una 405 è molto meglio, anche se non Mi16
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 12, 2022, 19:25:39 pm |
Staff, V12, 28755 posts |
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Se vuoi ti dò il suo numero e glielo dici : Ma chiama dopo che ho ritirato la 306
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Velo |
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Aprile 12, 2022, 19:28:14 pm |
Utente standard, V12, 5830 posts |
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Se vuoi ti dò il suo numero e glielo dici : Ma chiama dopo che ho ritirato la 306 Ma infatti deve essere proprio pirla: ti vende la più bella!
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Loggato
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Homer |
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Aprile 13, 2022, 07:00:37 am |
Staff, V12, 89922 posts |
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Ma infatti deve essere proprio pirla: ti vende la più bella!
Mica tanto pirla, vende l’unica che può interessare a qualcuno (gti a parte)
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Aprile 13, 2022, 08:31:04 am |
Utente standard, V12, 6081 posts |
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sarà, a me la 505 è sempre piaciuta. il "tuttofare" che lavorava dai miei nonni ne aveva ritirata una da un bancarellaio africano. aveva il differenziale autobloccante e penso sia la prima auto che vidi fare traversi non in tv. la aspirata non era molto potente, però anche se era vecchiotta sembrava ancora una macchina ben fatta. certo trovare lo spazio per tenerne una è un altro discorso
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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Walt |
Povery is cool :-) |
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Aprile 13, 2022, 09:07:26 am |
Utente standard, V12, 1040 posts |
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Trattasi di 306 cabriolet 1.8 Roland Garros del 1996.
La vettura è un bel conservato. Ovvero, carrozzeria sana, niente incidenti grossi (anche solo tamponamenti davanti). Vernice bella lucida, fari trasparenti. ....
Complimenti!! L'auto storica solitamente è prima di tutto una scelta passionale ed evocatrice, ci fa aprire dei cassetti che ci riportano all'adolescenza o giù di lì, quando tale opzione ci era preclusa. Buona la mira presa sulla Roland Garros, passibile di sicura rivalutazione a medio termine. Tra 4 anni smetti il bollo e come per magia si alzerà la quotazione, tipico delle youngtimer che traguardano il 30ennio. Non è il mio genere (la mia crisi è ben più profonda ), sto alzando morbosamente l'asticella della potenza, ma questo è un altro discorso, ho troppo sofferto da 'giovane' con decenni di naftoni ed ora o mai più è il mio tempo di giro in giostra . Però mi riporti inesorabilmente a qualche anno fa, quando cominciai il giochino del recupero di reperti da pollaio, o poco ci mancava , per ripristinarli, tenerli pochi mesi e poi rivenderle per passare al prossimo caso disperato.... . Intendiamoci, la tua è messa molto meglio, ma rivedo la stessa intraprendenza e pathos nel pensare alla messa a punto che merita. Cercavo esemplari con basso grado di restauro, perlopiù da riprendere di carrozzeria, o con qualche ricambio easy da provvedere. Il mio grado di talento meccanico è discutibile...diciamo che mi è andata di culo, quando scegli sulla spinta emozionale il rischio di imbattersi in una moto/auto con fabbrica di guai al traino è altino !!! Però olio di gomito, una buona gamma di prodotti per la pulizia e ritocchi interni/esterni, l'appoggio del meccanico a ore perse del caso e si può fare. A lavoro finito qualche piccola soddisfazione c'è stata, a prescindere dal prestigio del modello !!! Porto qualche esempio (Golf III cabrio 1.6 presa a 600€, rivenduta a 1.900€, ora la stessa è in rivendita a..... 5.000€): « Ultima modifica: Aprile 13, 2022, 09:09:13 am da Walt »
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A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr.
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Loggato
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Walt |
Povery is cool :-) |
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Aprile 13, 2022, 09:25:40 am |
Utente standard, V12, 1040 posts |
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Saab 900 2.0 16V 131cv GPL del 1997, l'incompresa Era meccanicamente messa da schifo, con problemi alla pompa di benzina, sterzo e un impianto a gas (pur sequenziale) che dava un mucchio di grane, strappi, malfunzionamenti. Il bello fu quando mi si bloccò la capote, 1.000€ di lavori, tra pistoni (5), sensori e tiranti. UN'autentica iattura, quando me ne liberai fu festa . Le prime foto riguardano lo stato in cui la presi e non rendono giustizia, è stata lucidata e ritoccata in più parti, ricollocati vari ricambi, sistemato interni, parti elettriche, ecc.... Presa a 500€, rivenduta a 2.700 a un ristoratore anziano. Ce l'ha ancora « Ultima modifica: Aprile 13, 2022, 09:27:11 am da Walt »
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A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr.
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Aprile 13, 2022, 09:29:33 am |
Utente standard, V12, 8190 posts |
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Saab 900 2.0 16V 131cv GPL del 1997, l'incompresa Era meccanicamente messa da schifo, con problemi alla pompa di benzina, sterzo e un impianto a gas (pur sequenziale) che dava un mucchio di grane, strappi, malfunzionamenti. Il bello fu quando mi si bloccò la capote, 1.000€ di lavori, tra pistoni (5), sensori e tiranti. UN'autentica iattura, quando me ne liberai fu festa . Le prime foto riguardano lo stato in cui la presi e non rendono giustizia, è stata lucidata e ritoccata in più parti, ricollocati vari ricambi, sistemato interni, parti elettriche, ecc.... Presa a 500€, rivenduta a 2.700 a un ristoratore anziano. Ce l'ha ancora non mi ricordo, come mai non scrivevi piu'? ti eri offeso? come avevamo fatto?
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Walt |
Povery is cool :-) |
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Aprile 13, 2022, 09:38:48 am |
Utente standard, V12, 1040 posts |
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Golf GTI IV 3p 150cv GPL del 99, l''onesta'. Presa a 1.700€, rivenduta a 2.6k
Sostanzialmente in buone condizioni, nonostante i >200k km, giusto l'impianto a GPL che faceva i capricci. Qualche serratura incantata, + ritocchi ai paraurti, ripristino spalla sedile guida e via andare.
Una vetturetta senza velleità particolari, ma che non mi dispiacerebbe riavere in garage, magari la 180cv
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A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr.
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Loggato
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Walt |
Povery is cool :-) |
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Aprile 13, 2022, 09:46:24 am |
Utente standard, V12, 1040 posts |
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e poi arrivarono una serie di moto e altre 4R senz'altro più interessanti . Ma queste le ricordo con simpatia
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A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr.
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Aprile 13, 2022, 10:26:59 am |
Utente standard, V12, 47094 posts |
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non mi ricordo, come mai non scrivevi piu'? ti eri offeso? come avevamo fatto? Bannatelo, scrive sempre di macchine e moto, ed è intollerabile nel pistone. « Ultima modifica: Aprile 13, 2022, 10:29:13 am da mauring »
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Walt |
Povery is cool :-) |
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Aprile 13, 2022, 11:11:18 am |
Utente standard, V12, 1040 posts |
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A me la crisi dei 40 (42) si é manifestata con tanta voglia di Mountain Bike... A natale scorso mi sono regalato una Scott Scale 965 (coda rigida), ma dopo la prima "passeggiata seria", su sentieri sconnessi presi allegramente in discesa, mi sono rapidamente reso conto di aver commesso un errore...sentendo la mancanza della sospensione posteriore. A fine Gennaio, dopo una selezione fra varie biciclette (Santa Cruz Blur TR, Orbea Oiz, Specialized Epic e Canyon Lux Trail), tenendo da conto tempistiche arrivo bici, caratteristiche, ecc., ho optato per una Orbea Oiz M TEAM TR, in colore “Carbon Blue”, prevista in arrivo per fine Aprile. Non vedo l’ora.... Bel ferro. Orbea è un brand spagnolo validissimo. Come dice l'amico bolognese capellone hondista potresti sentire il bisogno di maggiore affondo dietro, con un ammo >120mm. Sono due modi di andare diversi, avendo possibilità io terrei una front dura&pura con 100/110mm di forca, angolo di sterzo più chiuso, vicina ai 9 kiletti x percorsi offroad stabili, compatti e veloci (XC=Cross Country, era la mia disciplina, c'ho fatto una ventina di gare) e una AM/Trail con corsa sospensioni fino ai 130-140mm che ti garantiscono appoggi e copiature di terreni più fedeli e proficui in discesa, mantenendo una sufficiente pedalabilità in salita (particolare fondamentale spesso trascurato). Con quest'ultime dovresti rimanere entro i 12,5kg. Se posso darti due dritte, la XC bi-ammo con ridotta escursione al post. (100/110mm front/rear) impone una guida più fisica, spesso fuorisella che ti consente di scorrere sulle asperità assorbendo ben poco di quanto trova, ma garantendoti dei passaggi molto più rapidi rispetto alle AM/TRail. Sono dei missili da gara spaccaculo, soprattutto le front . Le All Mountain/Trail sono più indicate per una condotta più ragionata e tecnica, senza cronometri o classifiche da temere. Grazie alla maggiore corsa di forca e ammo affrontano copiando molto meglio sentieri scassati con pietraie, sbalzi e salti che con una XC specialistica potresti solo cercare di scavallare/evitare con fisicità e scaltrezza, con risultati...alterni . Non so se sono stato spiegato « Ultima modifica: Aprile 13, 2022, 11:17:23 am da Walt »
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A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr.
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Loggato
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&re@ |
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Aprile 13, 2022, 11:19:47 am |
Utente standard, V12, 77667 posts |
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Sono d'accordo. Anzi, per percorsi ancora più improntati alla discesa (non so se sia il caso del Patarix, ma visto che fa enduro in moto, non mi meraviglierei se facesse percorsi enduro anche in bici) salirei almeno a 150 di escursione, e relative geometrie.
Mi stupisce che abbia scelto una bici che è ancora tutto sommato più orientata alla pedalabilità in salita, nonostante sia full. Certamente noterà benefici in discesa, rispetto alla front, ma temo non giganteschi.
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Loggato
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