|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 20, 2022, 20:14:20 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
l'altro giorno ho notato che qualche minuto dopo aver parcheggiato la focus davanti a casa, mentre scaricavo la spesa si è accesa la ventola del motore da sola...ha girato un po' di secondi e poi si è spenta...
Perché la temp. acqua, come detto prima, sale un po' da fermo, e la ventola, se non è sotto chiave, si accende.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 20, 2022, 20:18:52 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
l'altro giorno ho notato che qualche minuto dopo aver parcheggiato la focus davanti a casa, mentre scaricavo la spesa si è accesa la ventola del motore da sola...ha girato un po' di secondi e poi si è spenta...
Potrebbe essere che quando hai spento era in corso la rigenerazione del filtro antiparticolato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 20, 2022, 20:22:58 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Potrebbe essere che quando hai spento era in corso la rigenerazione del filtro antiparticolato.
Ma il tutto non sarebbe durato pochi secondi.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2022, 20:32:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No ho spento sono entrato in casa ho posato la roba del lavoro sono riuscito ho aperto il bagagliaio, preso la spesa e mentre entravo dal cancelletto si è accesa... Quando sono uscito dopo aver posato la spesa in casa x richiudere il bagagliaio era già spenta... Boooh
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 20, 2022, 20:43:25 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
No ho spento sono entrato in casa ho posato la roba del lavoro sono riuscito ho aperto il bagagliaio, preso la spesa e mentre entravo dal cancelletto si è accesa... Quando sono uscito dopo aver posato la spesa in casa x richiudere il bagagliaio era già spenta... Boooh
ha ragione mau , hai superato la soglia arrivando, è partita e dopo un paio di minuti è tornata sotto, me lo fa spesso anche la gta quando arrivo e la metto nel box
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 21, 2022, 13:58:30 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
In realtà il motore delle nuove Octavia è diverso, già le passat restyling hanno un motore EVO, ma hanno pure adblue che io non ho pur essendo già Euro 6.
Gabri che dsg hai il 7m oppure il 6m , non ricordo mai che versione montavano.
6 marce no Adblue grazie al cielo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|