|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 27, 2022, 10:16:49 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2022, 10:45:21 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
sulle XXX 45AMG mi pare non sia elettrificato e di cavalli ne ha anche di più...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2022, 11:31:48 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
non ho mai amato le grosse berline/SW cavallate ma sono certamente meno inutili dei SUV cavallati
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 29, 2022, 15:07:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
non ho mai amato le grosse berline/SW cavallate ma sono certamente meno inutili dei SUV cavallati
Giuro che ho dovuto rileggere il tuo messaggio un paio di volte....evidentemente la pensiamo in maniera esattamente opposta Per come la vedo io, una berlina o station cavallata é piú inutile rispetto ad un SUV cavallato, in quanto un Suv offre maggiore polivalenza rispetto ad una berlina o station wagon, specie per uso familiare.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 05, 2022, 12:02:14 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Giuro che ho dovuto rileggere il tuo messaggio un paio di volte....evidentemente la pensiamo in maniera esattamente opposta Per come la vedo io, una berlina o station cavallata é piú inutile rispetto ad un SUV cavallato, in quanto un Suv offre maggiore polivalenza rispetto ad una berlina o station wagon, specie per uso familiare. Sì ma il SUV sportivo per quanto sportivo avrà sempre una dinamica di cacca, una SW cavallata a parte essere troppo grossa e pesante si guiderà sempre meglio di un SUV sportivo. Sono d'accordo anche io che i SUV sono molto più versatili e comodi delle SW, quello in cui non mi riconosco è guidare sportivamente un SUV
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 05, 2022, 15:52:31 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Sì ma il SUV sportivo per quanto sportivo avrà sempre una dinamica di cacca, una SW cavallata a parte essere troppo grossa e pesante si guiderà sempre meglio di un SUV sportivo. Sono d'accordo anche io che i SUV sono molto più versatili e comodi delle SW, quello in cui non mi riconosco è guidare sportivamente un SUV
sono d'accordo, avere potenza e coppia su un SUV....é l'anima del SUV....ma é diverso il cercare l'assetto pistaiolo....che non potrá mai esserci.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 07, 2022, 00:32:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il suv cavallato logora solo chi non lo possiede Il q7 col v12 (o V10) non ricordo e la urus sono a dire dei proprietari goduriosissimi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|