|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 16, 2003, 10:23:37 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ho ricevuto l'invito per il cocktail dove sarà presentata ufficialmente la serie 5 qui in Belgio. Sarà la sera del 4 luglio. Il listino prezzi è pero' già uscito e la macchina già ordinabile fin d'ora. La stessa cosa era successa l'anno scorso alle presentazioni della nuova classe E e CLK. Listini e possibilità di ordinare l'auto già qualche tempo prima della presentazione ufficiale e, ovviamente, le prime consegne ai clienti subito dopo la presentazione. Perchè la Fiat presenta (sempre? spesso?) le nuove auto e poi ci mette dei mesi prime di commercializzarle? E' successo con la Thesis e sta succedendo con Gingo, Idea e Y. Presentate a marzo e disponibili, forse, in autunno, e di cui non si conoscono ancora né le dotazioni né i prezzi. E' una politica che non mi piace.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 16, 2003, 11:02:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè la Fiat presenta (sempre? spesso?) le nuove auto e poi ci mette dei mesi prime di commercializzarle? E' successo con la Thesis e sta succedendo con Gingo, Idea e Y. Presentate a marzo e disponibili, forse, in autunno, e di cui non si conoscono ancora né le dotazioni né i prezzi. E' una politica che non mi piace.
Perchè hanno ancora diversi problem, per la Y posso dire al 100% che hanno ancora problemi di assemblaggio di particolari...... ma credo che i problemi siano di altra natura secondo me.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2003, 11:03:57 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Io ho l'invito per mercoledì sera per l'anteprima della presentazione della nuova 156...non ho capito però perché nell'invito si menzionano in "nuovi" 1.9 JTD 16V 140CV e 2.0 JTS 165CV e non il 2.4 MJTD...mah?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 16, 2003, 20:43:27 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io ho l'invito per mercoledì sera per l'anteprima della presentazione della nuova 156...non ho capito però perché nell'invito si menzionano in "nuovi" 1.9 JTD 16V 140CV e 2.0 JTS 165CV e non il 2.4 MJTD...mah?!
Ce l'ho anch'io!!! Dovrebbero anche darci un "Pack Premium.. chissà che cos'è!!!"
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 16, 2003, 21:44:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho ricevuto l'invito per il cocktail dove sarà presentata ufficialmente la serie 5 qui in Belgio. Sarà la sera del 4 luglio. Il listino prezzi è pero' già uscito e la macchina già ordinabile fin d'ora. La stessa cosa era successa l'anno scorso alle presentazioni della nuova classe E e CLK. Listini e possibilità di ordinare l'auto già qualche tempo prima della presentazione ufficiale e, ovviamente, le prime consegne ai clienti subito dopo la presentazione. Perchè la Fiat presenta (sempre? spesso?) le nuove auto e poi ci mette dei mesi prime di commercializzarle? E' successo con la Thesis e sta succedendo con Gingo, Idea e Y. Presentate a marzo e disponibili, forse, in autunno, e di cui non si conoscono ancora né le dotazioni né i prezzi. E' una politica che non mi piace.
concordo pienamente. oltrettutto si perde l'effetto novità, e quindi il modello potrebbe risulatare già vecchio al momento dell'uscita (vedi thesis: quasi 1 anno tra presentazione ai giornali e commercializzazione)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 17, 2003, 07:10:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Giugno 17, 2003, 09:49:45 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Sono stato stamattina a portare il mio 320d al concessionario per il primo tagliando... e cosa vedo? Tutte le auto della concessionaria sul prato (compreso M3 e serie 7, nonchè Z4) insieme a due nuove serie 5 argento (una era un 520 i, l'altra non sò). Impatto visivo... mi sono sembrate molto meglio che in foto... + sportive di quella vecchia e non ha perso molto in eleganza... Uno spettacolo... Ero con mio padre (lui ha una stilo) ed è piaciuta anche a lui.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 17, 2003, 10:08:36 am |
|
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 17, 2003, 10:10:35 am |
|
Sono stato stamattina a portare il mio 320d al concessionario per il primo tagliando... e cosa vedo? Tutte le auto della concessionaria sul prato (compreso M3 e serie 7, nonchè Z4) insieme a due nuove serie 5 argento (una era un 520 i, l'altra non sò). Impatto visivo... mi sono sembrate molto meglio che in foto... + sportive di quella vecchia e non ha perso molto in eleganza... Uno spettacolo... Ero con mio padre (lui ha una stilo) ed è piaciuta anche a lui.
Ti dirò... parecchi additano Bangle perchè lo ritengono troppo estroso e cmq non condividono il suo stile all'interno del marchio Bmw ma a me la nuova serie 5 non dispiace affatto!!! L'ho vista sui camion e l'impatto visivo è stato positivo... ha una linea nuova, fresca, pur mantenendo la classe e lo stile made in Bmw!!!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 17, 2003, 10:13:52 am |
Visitatore, , posts |
|
beh, io non sono un moderatore, però tutte queste punzecchiature sono veramente fastidiose, come se Golf TDI e 147 JTD fossero macchine da corsa e non oneste macchine da lavoro/svago, senza troppe pretese. Per favore, pisciate più corto...
PS Neppure io ho una gran macchina, ma almeno non vado a dire tutti i momenti che è meglio della concorrenza. Non per altro, ma non mi pagano neppure per farlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 17, 2003, 10:17:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono proprio curioso di vedere la nuova 5 dal vivo. A me in foto piace, spero di non essere deluso, anche perchè è una delle auto che sto considerando per l'acquisto. Sono un pò deluso dalla mancata evoluzione dei 6 cilindri a benzina, e per il mantenimento del Mc Pherson all'anteriore. Ho letto cose molto positive dello sterzo attivo, anche se mi inquieta un pò, in fondo ci facciamo una "mappatura" mentale dei comandi, se poi questi evolvono dinamicamente mi apre che complichi la vita a chi sa guidare per semplificarla a chi non ne capisce nulla. Ma ovviamente è da provare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Giugno 17, 2003, 10:32:29 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Io l'ho già vista 2 settimane fa dal vivo ( e da molto vicino) secondo me è bellissima. il taglio dei fari anteriori fa la sua scena, così come gli interni, curatissimi ma semplici allo stesso momento. l' unico particolare che non mi ha convinto del tutto è stato il baule posteriore, che sembra più "gonfio" rispetto al vano motore anteriore, vista di fianco si nota che non hanno la stessa linea. Ieri sera l'ho anche vista su strada, quei fari sono proprio spettacolari, la riconosci da lontano.
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 17, 2003, 11:11:58 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 17, 2003, 11:14:30 am |
|
beh, io non sono un moderatore, però tutte queste punzecchiature sono veramente fastidiose, come se Golf TDI e 147 JTD fossero macchine da corsa e non oneste macchine da lavoro/svago, senza troppe pretese. Per favore, pisciate più corto...
PS Neppure io ho una gran macchina, ma almeno non vado a dire tutti i momenti che è meglio della concorrenza. Non per altro, ma non mi pagano neppure per farlo.
NOn ti preoccupare.... io non ho nemmeno la 147!!!! Ma con Mtb è una lotta.... nessuno dei 2 lo da seriamente ma ci divertiamo e non perdiamo occasione per infierire... ti tocca sopportare!!! Non credo che la 147 sia la migliore in assoluto, nè da corsa o impeccabile... solo la ritengo all'altezza della concorrenza e la difendo! Ovviamente sempre nel limite dello scherzo o cmq della buona fede
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|