|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 17, 2003, 11:18:51 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 17, 2003, 11:40:44 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vedi che non le capisci? E' "la bellezza non basta" come per dire che la macchina è fantastica ma perchè sia stupenda non basta solo un notevole impatto estetico ma tutto ciò che la 147 possiede la rende un'auto fantastica!!! Invece la pubblicità della Golf dove la sorpassano fin le mosche è bella? Ah, scusa... l'hanno tagliata sul più bello... all'arrivo del carro attrezzi!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 17, 2003, 11:44:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 17, 2003, 11:48:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Quella pubblicità voleva dire: le altre macchine passano di moda.....la Golf NOOO! miiiii ma ti devo proprio dire tutto eh!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 17, 2003, 11:55:30 am |
Visitatore, , posts |
|
NOn ti preoccupare.... io non ho nemmeno la 147!!!! Ma con Mtb è una lotta.... nessuno dei 2 lo da seriamente ma ci divertiamo e non perdiamo occasione per infierire... ti tocca sopportare!!! Non credo che la 147 sia la migliore in assoluto, nè da corsa o impeccabile... solo la ritengo all'altezza della concorrenza e la difendo! Ovviamente sempre nel limite dello scherzo o cmq della buona fede suvvia, ponete termine alla tenzone, acciocchè noi si stia più cheti e rilassati in questo loco di delizia nomato "il Pistone". PS E' abbastanza forbito o mi devo impegnare di più?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 17, 2003, 12:08:22 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Perfetto... abbiamo il nuovo Dante tutto per noi!!!!!! Veramente d'effetto!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 17, 2003, 12:11:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
suvvia, ponete termine alla tenzone, acciocchè noi si stia più cheti e rilassati in questo loco di delizia nomato "il Pistone".
PS E' abbastanza forbito o mi devo impegnare di più?
Mamma mia mi hai fatto venire mal di testa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 17, 2003, 12:17:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 17, 2003, 12:21:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 17, 2003, 12:21:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
secondo me non è una questione di politica. Penso che siccome i fondi scarseggiano,si fatica ad uscire con i nuovi modelli insieme alla concorrenza,allora ci si deve affrettare a presentarli anche se non sono ancora del tutto pronti,per far vedere che ci sono e non far scappare tutti i clienti presso altre case
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 17, 2003, 12:23:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 17, 2003, 12:25:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 17, 2003, 12:42:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh il mio 40% era ironico come quello di mtb, ma gli sconti sulle auto VW sono molto + alti di qualche anno fa... La lupo e la polo hanno promozioni tutto l'anno (sono un fan di MOTORI TV ) La golf causa pensionamento e fortemente scontata o aziendale La passat soprattuto berlina idem La feton dato il numero delle immatricolazione avrà il 40% di sconto (6 al mese) Il mio dubbio è sul tuareg... ma sicuramente sarà + scontato della concorrenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|