Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Massì, che culo, ne è morto solo uno. Tutto è andato alla perfezione, di meglio non si poteva fare.
Tirandoli fuori da sotto alla macchina prima dell'arrivo dei soccorsi sarebbe stata un'ecatombe. Magari l'auto sarebbe rotolata giù dal pendìo e giunta in città schiacciando 20 persone in un bar.
E come al solito quando quando capisci di non avere più argomenti mandi tutto in vacca. Business as usual.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Massì, che culo, ne è morto solo uno. Tutto è andato alla perfezione, di meglio non si poteva fare.
Tirandoli fuori da sotto alla macchina prima dell'arrivo dei soccorsi sarebbe stata un'ecatombe. Magari l'auto sarebbe rotolata giù dal pendìo e giunta in città schiacciando 20 persone in un bar.
Nessuno lo sa, solo TU, L'ONNISCIENTE. Mi dai i numeri del lotto per domani?
In fin dei conti non ho sentito di rimostranze nei confronti dei soccorsi né dei presenti, nemmeno da parte dei genitori del bambino morto (correggetemi se sbaglio). Il che mi fa pensare che non ci fosse poi molto altro da fare.