|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 14, 2022, 13:10:12 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Vabbè, mal che vada non te la forniscono e ti ridanno i soldi, è solo una rottura di palle ma non è che ci rimetti
Esattamente, io proverei a prendere la gomma via Pneus-online, se poi alla fine viene fuori che non é disponibile, ti ridanno i soldi indietro.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2022, 17:04:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bridgestone e' una gomma della madonna su qualsiasi moto la monti va da paura,
Riguardo le gomme posso portare la mia esperienza, lo scorso anno a inizio maggio ho ordinato le gomme per il Transalp....dovevano arrivare a giugno...al 23 giugno mi dicono che arriveranno a luglio....poi da lì siamo passati ad agosto...ai primi di agosto e' arrivata posteriore al 2 settembre l anteriore....montate il 5 settembre...
Avendo le scorpion Trail ancora decisamente ben messe al momento del cambio me le sono riportate a casa ... A novembre chiuse le strade sterrate ho rimontato le Pirelli e mi sono portato a casa le Continental...
A breve rifarò il cambio ma anche il gommista mi diceva che vista la penuria di gomme il mio tenerle non e sbagliato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 14, 2022, 17:21:24 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Bingo ! Regolatore di tensione in corto. Domani vado a ritirarla, vedremo il conto , comprensivo di cambio olio e filtri, regolazione valvole, gomma posteriore ( l'anteriore per ora non si trova ). Purtroppo per esperienza...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 14, 2022, 19:26:13 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Eccomi, si, infatti, la gomma della Madonna è costata l'ira di Dio (complice anche il momento di penuria che fa alzare i prezzi delle poche gomme che si trovano). Gomma posteriore (misura stramba 180/80 14") euro 150. Regolatore di tensione euro 60 Olio e filtro olio 30 Manodopera (compresa regolazione valvole) euro 80. Totale 320.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2022, 21:26:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Prezzo onesto direi chiaro che la gomma incide non poco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Giugno 15, 2022, 08:55:16 am |
|
Comunque devo dire che la qualità giapponese non si smentisce. 22 anni e 45.000 km non sono pochi per un 125 spesso sfruttato al massimo causa penuria di cavalli, specie salendoci in 2. Eppure il motore canta che è un piacere, non consuma una goccia di olio, il cambio va benissimo, ammortizzatori idem, nessun trasudamento di olio da nessuna parte, frizione mai cambiata, sella perfetta. Con l'ordinaria manutenzione e poco altro (vedi regolatore di tensione...) queste moto sono davvero longeve ed affidabili, oltre a consumare un casso. Mi sa che se mio figlio si prenderà una moto piu' grossa, questa me la tengo io, anziché girare qui intorno coi cinquantini...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 15, 2022, 09:13:10 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Potrei scrivere praticamente le stesse cose ma nel mio caso sono 20 anni e quasi 97000km E solo 15gg fa ci ha portato in giro 4 giorni in Trentino in due + valigie senza battere ciglio, è perfino commovente. Al Tonale non era la moto più vecchia ma poco ci manca. Di sicuro non dimostra i km che ha (per gli anni vabbè, la linea è quella...).
|
01.jpg (2584.11 KB - scaricato 29 volte.) 02.jpg (2530.68 KB - scaricato 32 volte.) 03.jpg (2182.28 KB - scaricato 31 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 15, 2022, 09:20:48 am |
|
Eh si, ottima Jap anche quella, ma ben altre cilindrata, coppia e potenza. I 125 sono estremamente più sfruttati.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|