|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Giugno 15, 2022, 10:46:30 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
dopo 14 anni e oltre mezzo milione di km in catene PSA mi sento come Django..... alla fine mi sono trovato bene eh, le varie 407, C5, DS5 e 3008 (2...) hanno fatto bene il loro dovere ma la liberalizzazione (o liberazione?) mi apre altre possibilità A dir la verità a scegliere ci ho messo 10 minuti tra ciò che era disponibile e ciò che non lo era, tra ciò che era nel budget (leggermente alzato a onor del vero) e ciò che era fuori. Quello che mi ha fatto ridere è stato constatare quanto il mondo delle auto "nuove" sia ormai per me una materia sconosciuta.....eh si, una volta guardando lo scarico ti dicevo modello, motorizzazione, potenza, velocità massima. Oggi mi è capitato di sentirmi dire "eh...ma quel modello non è più in listino" o di dovermeli spulciare per capire cosa esiste e cosa no. Comunque come dicevo, il dado è tratto ah già...non così presto: tempo di consegna 50 settimane!!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
 |
Giugno 15, 2022, 10:53:44 am |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
ah già...non così presto: tempo di consegna 50 settimane!!!!
Che ti lamenti ? Non e' nemmeno un anno... 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
 |
Giugno 15, 2022, 10:58:55 am |
Utente standard, V12, 20139 posts |
|
... ah già...non così presto: tempo di consegna 50 settimane!!!!
con questi tempi di consegna appena arriva devi cominciare a cercare la sostituta
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Giugno 15, 2022, 11:07:29 am |
Global Moderator, V12, 27387 posts |
|
Mi sa che l'auto non la cambierò mai più...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
 |
Giugno 15, 2022, 11:13:51 am |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
Mi sa che l'auto non la cambierò mai più...
non fosse che prima o poi ti impediscono di usarla 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Giugno 15, 2022, 11:28:10 am |
Global Moderator, V12, 27387 posts |
|
non fosse che prima o poi ti impediscono di usarla  Già. Per ora in Svizzera non stanno proibendo niente, spero di poter riuscire a continuare a sconfinare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
 |
Giugno 15, 2022, 11:36:56 am |
|
con questi tempi di consegna appena arriva devi cominciare a cercare la sostituta
in effetti ho dovuto chiedere una proroga dell'attuale per 12 mesi............
|
|
|
|
|
Raven |
 |
Giugno 15, 2022, 11:37:20 am |
|
dai provate almeno a indovinare cos'ho ordinato......
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Giugno 15, 2022, 11:40:12 am |
|
per me sei andato su una asiatica tipo nissan o mazda
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 15, 2022, 11:40:39 am |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
(...) A dir la verità a scegliere ci ho messo 10 minuti tra ciò che era disponibile e ciò che non lo era, tra ciò che era nel budget (leggermente alzato a onor del vero) e ciò che era fuori. Quello che mi ha fatto ridere è stato constatare quanto il mondo delle auto "nuove" sia ormai per me una materia sconosciuta..... (...)
Ma se non te ne frega un cazzo a te, figurati agli altri 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 15, 2022, 12:03:56 pm |
Utente standard, V12, 58334 posts |
|
50 settimane vuol dire che non arriva più, Se non e possibile prolungare il noleggio della tua verrai rimbalzato tra mille auto sostitutive e tra 48 settimane l ti diranno che ordine e' annullato
Gruppo Psa ha annullato tutti gli ordini sia di auto che furgoni,
Renault e il top, consegne entro febbraio spostate a ottobre....e stanno montando i vetri a manovella posteriori alle auto così da usare i due motorini su altra vettura per avere i vetri elettrici anteriori...
Mercedes e volvo manco prendono ordini Audi prende ordini ma con vincolo su accessori e colori riservandosi di annullare nel caso in cui qua ti richiesto in fase di contratto non sia per qualche motivo attuabile
BMW il top del top, ti fa pescare da stock non garantendoti la consegna di una cosa che stando a quanto dicono hanno pronta e ferma in un piazzale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 15, 2022, 12:11:24 pm |
Utente standard, V12, 47447 posts |
|
Beh, però adesso possono sbilanciarsi: consegna non oltre il 2035 !
|
|
|
|
|
Raven |
 |
Giugno 15, 2022, 12:16:49 pm |
|
Ma se non te ne frega un cazzo a te, figurati agli altri  ah ah aha ha ah ah ah è vero!!!!!! 50 settimane vuol dire che non arriva più, Se non e possibile prolungare il noleggio della tua verrai rimbalzato tra mille auto sostitutive e tra 48 settimane l ti diranno che ordine e' annullato
già prorogata la 3008 fino a consegna della nuova per me sei andato su una asiatica tipo nissan o mazda
acqua ma la risposta fondamentalmente l'avete sempre saputa........
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 15, 2022, 12:30:18 pm |
Utente standard, V12, 58334 posts |
|
Cmq resta il fatto che siamo più interessati alle prossime scarpe che il dogui appoggerà sul tavolo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
 |
Giugno 15, 2022, 12:32:34 pm |
|
ma la risposta fondamentalmente l'avete sempre saputa........
Tesla (mi spiace per te...)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|