Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
... e invece mi tocca di credere che in questo mondo moderno dove sei ecologico se giri in Tesla, l'amministrazione di New York decide di pressare con una ruspa 900 (novecento) fra moto e scooter sequestrati, rendendoli inservibili anche solo come ricambi e riempiendo inutilmente le discariche con roba che, in quello stato, è anche più difficile da differenziare (e non credo che lo faranno). Per non parlare dei liquidi (benzina, olio, refrigerante, freni) che si saranno sparsi in giro.
Nei panni dell'operatore della ruspa, mi sarei rifiutato. Posso anche pensare che uno se ne freghi degli aspetti "meccanico/sentimentali", quindi mettiamola proprio solo sul lato pratico, economico ed ecologico: una azione del genere è inconcepibile.
probabilmente fonderanno il tutto e ci faranno un po' di belle pistole e qualche mitra.... chissà se un giorno gli americani si accorgeranno che l'epoca del far-west è finita da un pezzo, rinunciando così alle armi per tutti ed alla pena di morte
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)