|
1001 Visitatori + 0 Utenti = 1001
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 27, 2022, 09:21:27 am |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
se i tassi salgono veramente sarà un disastro per il credito. chissà potrebbero trovarsi opportinità, ma la fascia bassa di mercato col cavolo che calerà, anzi...
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 27, 2022, 09:39:14 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
se i tassi salgono veramente sarà un disastro per il credito. chissà potrebbero trovarsi opportinità, ma la fascia bassa di mercato col cavolo che calerà, anzi...
per dire, prima non si trovavano in pronta consegna land rover defender, ora qualcosa (ancora care) si trova. idem le volvo xc60, qualcosina in pronta consegna è arrivato. certo se ordini le consegne sono a mesi e mesi salvo imprevisti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2022, 11:08:11 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
certo che 50k mi sà proprio briga spenderli per un auto da tutti i giorni.
Se li hai da spendere su un auto il post e inutile Se non li hai da spendere su un auto il post e inutile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 30, 2022, 16:05:35 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Sì, i prezzi torneranno a scendere, sicuramente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 30, 2022, 16:06:02 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
Sì, i prezzi torneranno a scendere, sicuramente.
Beppe hai visto che crollo nel ns settore?? La vedo grigina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|