|
&re@ |
|
|
Novembre 22, 2022, 11:22:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Già il fatto che a lui non siano simpatiche rende poco affidabile il giudizio Non gli sono simpatiche a causa degli incendi (e delle difficoltà per gestirli)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 22, 2022, 11:36:13 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Probabilmente sarebbe meglio rapportare il numero di incendi al parco circolante...
No, perché, come ho già spiegato, il parco circolante elettrico ha un'età media bassissima rispetto alle altre, visto che l'esplosione delle vendite si è avuta negli ultimi 3-4 anni. Mi sembra l'ennesima furbata sui dati per spingere l'elettrico nascondendone i lati problematici.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 22, 2022, 11:37:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
l'esplosione delle vendite
E non solo delle vendite!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 22, 2022, 18:36:21 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
No, perché, come ho già spiegato, il parco circolante elettrico ha un'età media bassissima rispetto alle altre, visto che l'esplosione delle vendite si è avuta negli ultimi 3-4 anni.
Mi sembra l'ennesima furbata sui dati per spingere l'elettrico nascondendone i lati problematici.
Quindi sostieni che le auto nuove sono meno soggette a incendi o inconvenienti! Che giravolta
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Novembre 22, 2022, 20:19:04 pm |
|
Quindi sostieni che le auto nuove sono meno soggette a incendi o inconvenienti! Che giravolta Ci sei o ci fai ? Se domani vendono 1 milione di auto a idrogeno e dopodomani fai una statistica su quanti hanno denunciato un incendio con tali auto, secondo te vengono fuori dati affidabili e confrontabili con il normale parco circolante, fatto anche di Panda dell'85 con 500.000 km e nessuna manutenzione da decenni ? Mi sembrava una cosa così semplice, e invece...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 22, 2022, 20:51:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Novembre 22, 2022, 22:12:20 pm |
|
Decisamente pretendevo troppo. Continua a vivere nel mondo delle favole che solo il calcio sa raccontare.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 23, 2022, 16:40:34 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Non ha senso rapportare gli incendi sul venduto.
Le auto elettriche vendevano zero fino a qualche anno fa, quindi il circolante è tutto recentissimo.
Ben diverso per quelle a combustione interna, la cui età media e chilometraggio sono ben superiori.
Bisognerebbe capire se in 15 anni e 200.000 km è più probabile che si incendi un' elettrica o una normale, ma non ci sono dati sufficienti per le elettriche.
Our team of researchers collected data on the latest recalls from 2020 that involved recalls for fire hazards. non prendono in considerazione dati di 20 anni fa ma recall dal 2020 gli indici di garanzia si calcono su classi di tempi uguali ovviamente: c'è indice a 3 mes 12 mesi 24 mesi non è che sono tutti dei cretini
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 23, 2022, 18:09:49 pm |
|
Non ho capito.
Considerano solo i richiami sul tema e non gli effettivi episodi realmente verificatisi ?
E solo sugli ultimi 2 anni ?
Non capisco più niente, ma allora mi sembrano dati totalmente inutili per trarre conclusioni sulla sicurezza delle auto elettriche rispetto alle termiche.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2022, 19:36:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 04, 2022, 19:56:18 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Beh, diversi proprietari di Tesla si sentono degli "eletti" e trattano da pirla tutti, persino altri utenti BEV. Se trovano una plebea Corsa-e attaccata a un supercharger danno di matto. Strano che poi non stiano simpatici
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 28, 2022, 21:01:41 pm |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 28, 2022, 21:46:30 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Chissà con questa tempesta di neve in USA come se la stanno cavando...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 29, 2022, 13:08:31 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Beh, diversi proprietari di Tesla si sentono degli "eletti" e trattano da pirla tutti, persino altri utenti BEV. Se trovano una plebea Corsa-e attaccata a un supercharger danno di matto.
Strano che poi non stiano simpatici
Almeno fossero belle le Tesla, non credo esista nulla di più anonimo sul mercato automobilistico. Quando mi garantiranno almeno 800 km di autonomia in autostrada allora inizierò a prendere in considerazione un'elettrica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 29, 2022, 13:48:38 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Almeno fossero belle le Tesla, non credo esista nulla di più anonimo sul mercato automobilistico. Quando mi garantiranno almeno 800 km di autonomia in autostrada allora inizierò a prendere in considerazione un'elettrica.
A me ne basterebbero 4/500, ma con possibilità di ricarica completa in 5 minuti ovunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|