|
1100 Visitatori + 0 Utenti = 1100
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 14, 2022, 08:47:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh almeno li paghi solo nei 3 mesi in cui servono (sono stercofatto )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 14, 2022, 09:29:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il mio interesse per le macchine, in questi anni, è passato da appassionato a indifferente a schifato. O meglio, il mio interesse sarebbe sempre uguale se le macchine fossero fatte come quando ero appassionato.
amen!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 14, 2022, 10:45:05 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Il mio interesse per le macchine, in questi anni, è passato da appassionato a indifferente a schifato. O meglio, il mio interesse sarebbe sempre uguale se le macchine fossero fatte come quando ero appassionato.
Io ormai mi dedico solo allo storico. Il moderno, tra vecchi tromboni che si credono semidei e nuovi che si credono semidei (ma che fino a ieri discettavano di cellulari e tv a led) ogni discussione sembrano due branchi di macachi che si lanciano la cacca.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Velo |
|
|
Luglio 14, 2022, 13:27:22 pm |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
Non saprei dirlo meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 14, 2022, 13:38:43 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Fortuna che le moto, per ora, si salvano. Non vado matto per il gigantismo che sta invadendo anche loro, ma qualcosa di mio gusto, per cui valga la pena di documentarsi, si trova ancora. Per le macchine invece ho proprio una specie di repulsione... quando dovrò cambiarle sarà un problema, non saprò dove sbattere la testa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 14, 2022, 14:00:57 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Sottoscrivo. Già l'aprire il cofano e non veder altro che un grosso coperchio di plastica mi provoca tristezza. Penso che se dovessi sostituire la Smart Roadster prenderei una X1/9.
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 14, 2022, 14:31:50 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 14, 2022, 14:46:27 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Seeee... con la transizione digitale l'auto iperconnessa comunicherà subito la manomissione a chi di dovere, ti bloccheranno assicurazione, patente, conto corrente, green pass e tessera del bocciodromo. Poi verranno a prenderti con comodo per il processo per direttissima.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 14, 2022, 15:24:57 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
O meglio, il mio interesse sarebbe sempre uguale se le macchine fossero fatte come quando ero appassionato.
Non è finita la passione per le auto, sono finire le auto per cui vale la pena avere la passione. Che se ne fai una (Toyota Yaris GR-4 o GT86) vanno ancora a ruba. E io lo vedo pure col peugeottino. Vale meno di uno scooter, eppure piace, attira, fa discutere.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 14, 2022, 15:44:48 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Eh appunto, quelle per cui vale la pena sono poche. Tanto vale interessarsi di altro.
La pheega? Ma oramai sta diventando fluida pure quella...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|