|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 21, 2022, 09:55:08 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Da noi , un paio di settimane fa, in una riunione da remoto, uno aveva caldo e si è presentato a petto nudo, ahahah, che sagoma. Ma, dico io, allora togli la telecamera, tanto non è obbligatoria. Infatti la capa non ha assolutamente approvato, e lo ha fatto subito rientrare nei ranghi. Non capisco perché lo smartworking debba ad un certo punto virare verso lo svaccamento totale. Alcuni sono proprio imbecilli. hai ragione anche perchè se devi mostrarti puoi sempre mettere la maglietta... sai quante volte ho fatto le call in modalità giornalista?
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 30, 2022, 17:47:47 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Tornando in tema...
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Agosto 01, 2022, 08:54:35 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
andrà a finire che fanno bloccare le app in alcuni paesi...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2022, 11:32:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io sono tentato dalle smart key, praticamente la chiave è il telefono...
e in aud i hanno spiegato che con l'elettrica è praticamente obbligatorio anche per pagare le colonnine, poi farò post a riguardo.
se funziona come la chiave super turbo digitale del bmw che se ti dimentichi di caricare non apre la macchina è perfetta....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 01, 2022, 11:39:55 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
se funziona come la chiave super turbo digitale del bmw che se ti dimentichi di caricare non apre la macchina è perfetta....
ah, il progresso...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2022, 11:50:50 am |
|
vabbe poi il mio commerciale è più coglione di bmw perchè invece di atteggiarsi a pranzo a mostrare le meraviglie della chiave poteva valutare la carica della batteria, MA si dovrebbe prevedere la possibilità di partire con chiave scarica, invece un cazzo, carro attrezzi e saluti, ridicolo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 01, 2022, 12:11:31 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Vi siete dimenticati l’optional “Emergency supersafe portable steel key” che a modici 500 euro vi forniva di un dispositivo portatile offline di apertura di emergenza
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 01, 2022, 12:46:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
vabbe poi il mio commerciale è più coglione di bmw perchè invece di atteggiarsi a pranzo a mostrare le meraviglie della chiave poteva valutare la carica della batteria, MA si dovrebbe prevedere la possibilità di partire con chiave scarica, invece un cazzo, carro attrezzi e saluti, ridicolo
Ma dai non è possibile…tutte le auto col keyless hanno la serratura di emergenza, non ci credo che bmw non abbia previsto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2022, 14:17:32 pm |
|
Ma dai non è possibile…tutte le auto col keyless hanno la serratura di emergenza, non ci credo che bmw non abbia previsto
carro attrezzi....e quello del carro ha anche esclamato "non è nemmeno il primo" trainata di forza, ha la chiave quella con il display salcazzo.... FERMA.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 01, 2022, 15:44:07 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
mauring |
|
Agosto 01, 2022, 16:28:19 pm |
|
Ma non si ricarica con una presa USB ? Prima di chiamare il carro attrezzi magari si poteva chiedere al ristorante se aveva a disposizione una presa per caricare o un powerbank, non credo sia impossibile da trovare il modo di caricarla sufficientemente per ripartire. Non caricarla è da idioti, ma anche chiamare il carro attrezzi mi sembra una cagata.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 01, 2022, 16:33:56 pm |
|
devi avere il cavo per caricarla.....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 01, 2022, 16:44:03 pm |
|
devi avere il cavo per caricarla.....
Vabbeh, sarà un classico attacco micro-usb C, ormai in ogni casa ce n'è uno, vuoi non trovarne uno in un ristorante ? Oppure in un altro negozio, oppure te lo compri, te lo fai portare da qualcuno, cristo, tutto è meglio di chiamare il carro attrezzi. Chiaro che sarebbe meglio portarselo appresso, compreso un powerbank carico.
|
|
|
|
|
|