Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sarò solo io che becco in giro sono degli anziani farla ovunque e di certo non sono stranieri, un paio di volte per poco non li ho lasciati stesi in terra visto che come mi avevano risposto quando li ho ripresi.
Come no, gli stranieri sono molto più educati, addirittura si fanno il bagno per non puzzare.
A parte i clandestini, lo dice la parola stessa, ti sei mai chiesto se un tedesco, inglese o francese a casa sua fa le stesse cose che fa quando viene in Italia paese dei balocchi dove tutto è permesso? Secondo punto se lo fanno gli stranieri gli italiani sono giustificati nel pisciare ovunque o nello scaricare rifiuti nei fossi e nei fiumi? Giusto per capire eh...
A parte i clandestini, lo dice la parola stessa, ti sei mai chiesto se un tedesco, inglese o francese a casa sua fa le stesse cose che fa quando viene in Italia paese dei balocchi dove tutto è permesso? Secondo punto se lo fanno gli stranieri gli italiani sono giustificati nel pisciare ovunque o nello scaricare rifiuti nei fossi e nei fiumi? Giusto per capire eh...
Ma guarda che nessuno dice che è giusto pisciare ovunque. Il punto è che 5000 euro di sanzione per una pisciata non stanno né in cielo né in terra