|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 29, 2022, 13:29:50 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
bah, ma per curiosità c'è una penale lato concessionaria per la rescissione del contratto?
Il doppio della caparra
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Agosto 29, 2022, 14:31:22 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Il doppio della caparra
almeno questo...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 29, 2022, 14:39:59 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
almeno questo...
Sempre che gliel'abbiano chiesta. Per i modelli gettonati non la vogliono. Ricordo nel '98 con la 320d alla volontà di mio papà di darla il venditore fece spallucce "tanto se non la compra lei mi basta gettare le chiavi nel piazzale per venderla"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2022, 14:46:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bah, ma per curiosità c'è una penale lato concessionaria per la rescissione del contratto?
non conosco il caso specifico di dogui, ma nel nostro caso da ormai diversi mesi, nei contratti di noleggio ci sono formule tipo "in caso di non disponibilità del veicolo il noleggiatore si riserva di sostituirlo con quanto disponibile o di modificare le date di consegna in funzione della disponibilità " in poche parole firmi al buio ma è anche vero che non paghi fino a quando non hai auto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2022, 14:47:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il doppio della caparra
per un nlt no, solo per acquisto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 29, 2022, 14:59:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Io mi chiedo perché le case automobilistiche si ostinino a invadere televisioni e strade di pubblicità quando non hanno nemmeno un prodotto da vendere. Mi chiedo se e quando ne usciremo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Agosto 29, 2022, 15:08:19 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
è ridicolo. un venditore di usato che ho visitato ha il piazzale vuoto e mi ha fatto vedere le foto delle auto "virtuali", decine di mezzi che devono entrare quando al cliente verrà consegnato il nuovo. fortunatamente altri venditori son più seri con le tempistiche così uno può organizzarsi.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Agosto 29, 2022, 15:11:13 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
non conosco il caso specifico di dogui, ma nel nostro caso da ormai diversi mesi, nei contratti di noleggio ci sono formule tipo "in caso di non disponibilità del veicolo il noleggiatore si riserva di sostituirlo con quanto disponibile o di modificare le date di consegna in funzione della disponibilità "
in poche parole firmi al buio ma è anche vero che non paghi fino a quando non hai auto....
esatto , praticamente firmi una richiesta di auto....... e come ben detto sopra ti attacchi... Io mi chiedo perché le case automobilistiche si ostinino a invadere televisioni e strade di pubblicità quando non hanno nemmeno un prodotto da vendere. Mi chiedo se e quando ne usciremo.
questa figuraccia è epocale, hanno fatto moltissimi contratti e non hanno le macchine.... bahh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 29, 2022, 16:26:23 pm |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Agosto 29, 2022, 16:35:16 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Io mi chiedo perché le case automobilistiche si ostinino a invadere televisioni e strade di pubblicità quando non hanno nemmeno un prodotto da vendere. Mi chiedo se e quando ne usciremo.
eh vabbè cercano di tenersi la quota di mercato, penso per paura di perdere il treno quando ripartirà (se ripartirà) tutto Certo che queste situazioni mi sembrano assurde, mi ricordano la DDR dove per avere una trabant si prenotava e si aspettavano anche 10 anni...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 29, 2022, 17:09:34 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
concordo, e aggiungo che ho passato alcuni giorni a Monaco di Baviera e le elettriche le ho viste con il contagocce. E' pieno zeppo di sportive, macchinoni con V8 benzina e compagnia cantante. Solo noi italioti dobbiamo perseguire l'austerity e girare con la id3 o il benzina 1.2 a 3 cilindri
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 29, 2022, 17:14:32 pm |
|
concordo, e aggiungo che ho passato alcuni giorni a Monaco di Baviera e le elettriche le ho viste con il contagocce. E' pieno zeppo di sportive, macchinoni con V8 benzina e compagnia cantante. Solo noi italioti dobbiamo perseguire l'austerity e girare con la id3 o il benzina 1.2 a 3 cilindri
In Germania sono circa il 15% delle immatricolazioni, chiaramente sul parco circolante la quota è ancora bassa.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 29, 2022, 17:36:48 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
In Germania sono circa il 15% delle immatricolazioni, chiaramente sul parco circolante la quota è ancora bassa.
saranno state tutte in ricarica alle colonnine perchè in giro si vedevano con il contagocce
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 30, 2022, 12:51:40 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Chissà come faranno in quei paesi dove le vendite di elettriche sono già abbondantemente oltre il 20% senza assolutamente nessuno dei problemi qui sopra menzionati...
Fanno che... sono fortunati che 80% è ancora a benzina/gasolio... Se fossero all'80% Elettriche si renderebbero conto che: - si fanno code alla colonnina con tempi biblici... - il costo del KW inizierebbe ad aumentare di molto visto che le accise sui carburanti il governo non le prende più... - ecc hanno ancora la fortuna di essere mosche bianche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|