|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 30, 2022, 13:54:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Infatti, per arrivare al 20% del parco circolante la quota di vendite di elettriche dovrebbe essere dell'80% per 10 anni.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 31, 2022, 12:12:29 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Infatti, per arrivare al 20% del parco circolante la quota di vendite di elettriche dovrebbe essere dell'80% per 10 anni.
Appunto, sono fortunate che sono ancora mosche bianche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Agosto 31, 2022, 13:24:10 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
premesso che fra recesso, risoluzione e rescissione ci sono differenze sostanziali, così come fra caparra, penale e acconto, è impossibile rispondere alla domanda "cosa succede se non mi danno più l'auto/me la danno in ritardo" senza aver letto il contratto in questione e senza conoscere eventuali ulteriori condizioni particolari pattuite (anche in corrispondenza) fra venditore e acquirente.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 31, 2022, 19:08:47 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Io questa estate sono andato per 10 giorni in vacanza con la spider fra vari colli in Francia Svizzera per poi passare un po’ di tempo in Germania nella foresta nera, ho lasciato la Tesla con 67% di batteria al ritorno c’erano sempre i 67%….. però mi accorgo che nel pistone c’è gente che cambia rapidamente d’idea
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 31, 2022, 20:18:02 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io questa estate sono andato per 10 giorni in vacanza con la spider fra vari colli in Francia Svizzera per poi passare un po’ di tempo in Germania nella foresta nera, ho lasciato la Tesla con 67% di batteria al ritorno c’erano sempre i 67%….. però mi accorgo che nel pistone c’è gente che cambia rapidamente d’idea Cosa vuoi che ti dica? Ho messo il link della fonte, che è il sito ufficiale Tesla, ritengo difficile che dichiarino ufficialmente una cosa negativa che in realtà non è vera... Che ne so ? Magari c'è un algoritmo che ti indica sempre 67% per non farti incazzare, ma poi quando la guidi l'indicazione cambia rapidamente assestandosi sul valore reale, senza che tu te ne accorga. Oppure c'è un errore di stampa ed è 1% al mese.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 31, 2022, 21:13:51 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Cosa vuoi che ti dica?
Ho messo il link della fonte, che è il sito ufficiale Tesla, ritengo difficile che dichiarino ufficialmente una cosa negativa che in realtà non è vera...
Che ne so ? Magari c'è un algoritmo che ti indica sempre 67% per non farti incazzare, ma poi quando la guidi l'indicazione cambia rapidamente assestandosi sul valore reale, senza che tu te ne accorga. Oppure c'è un errore di stampa ed è 1% al mese.
Dipende in quale configurazione lasci l’auto ad esempio il modo sentinel attivo ed altre accortezze che fan si che perdi qualche percento un altro esempio solo il fatto di utilizzare l’app Tesla sul smartphone di fa perdere pure qualche %
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 15, 2022, 16:28:42 pm |
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2022, 16:39:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Settembre 15, 2022, 17:01:08 pm |
|
Fatto bene, l'avrei presa anch'io, per toglierle un fusibile e metterlo sullo scooter.
|
|
|
|
|
|
Meglio così
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2022, 19:30:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ormai sono alla frutta I noleggiatori propongono robe senza senso Se accetti ci guadagni pure Dobbiamo cambiare una Giulia veloce, sostituta per la quale abbiamo stipulato contratto per un Mercedes credo classe c, morale della favola macchina non disponibile, leaseplan in grossa difficoltà, ci propongono Tesla bimotore (si chiama così?) Al prezzo di una Clio.... Abbiamo preso tesla e l abbiamo data a quello che sta a Milano e classe c del milanese girata al romano che fa 4 regioni, .solo di canone risparmiamo un botto « Ultima modifica: Settembre 15, 2022, 21:11:07 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 15, 2022, 21:15:49 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Ormai sono alla frutta I noleggiatori propongono robe senza senso Se accetti ci guadagni pure
Dobbiamo cambiare una Giulia veloce, sostituta per la quale abbiamo stipulato contratto per un Mercedes credo classe c, morale della favola macchina non disponibile, leaseplan in grossa difficoltà, ci propongono Tesla bimotore (si chiama così?) Al prezzo di una Clio....
Abbiamo preso tesla e l abbiamo data a quello che sta a Milano e classe c del milanese girata al romano che fa 4 regioni, .solo di canone risparmiamo un botto
La madunina è caduta dalla guglia dai bestemmioni che ha sentito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 16, 2022, 12:02:21 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
alla fine mi sono accontentato di un fortissimo sconto su un nlt di una a4 sw base grigia diesel l'importante è che sia base, non vorrai abituarti ai lussi e ai confort...
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 19, 2022, 10:57:43 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
l'importante è che sia base, non vorrai abituarti ai lussi e ai confort...
sò solo che è business advanced ed è grigia. vediamo a fine mese, sono preoccupato dentro mi pare piccolina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|