|
1176 Visitatori + 0 Utenti = 1176
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 28, 2022, 16:34:20 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Domanda: perche' paramotore?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2022, 17:08:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Domanda: perche' paramotore?
perchè se vai un po in fuoristrada su delle pietraie i tubolari salvano non poco, minimizzi le possibilità di sfondare un carter e rovinarti la giornata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2022, 17:38:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
i tubolari salvano dagli appoggi, la piastra sotto originale invece normalmente protegge da un cazzo di niente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 28, 2022, 19:07:19 pm |
|
perchè se vai un po in fuoristrada su delle pietraie i tubolari salvano non poco, minimizzi le possibilità di sfondare un carter e rovinarti la giornata Si questo ll so bene... Mah.... personalmente per il fuoristrada leggero a mio parere non servono. Le poche volte che sono caduto col SuperTenere' era in fuoristrada decisamente difficile. E sempre a velocita' piuttosto basse. Li si che possono servire. Ma quante volte si va in offroad estremo? 1%? e il resto del tempo viaggi con quell'orrore pesante e inutile... Mio parare ovviamente.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2022, 19:52:16 pm |
|
Mha guarda sono punti di vista, Il signore che ha appoggiato a terra il gs sulla via del sale forse le rimpiange, Sulle moto moderne superslim super compatte, le butti a terra e non hanno ingombri del super tenere appena cadono una parte di motore tocca, due barre da 100 euro e un paracoppa possono fare una grande differenza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 28, 2022, 21:05:10 pm |
|
Boh, io l'ho appoggiata un paio di volte, ma nulla di che. sono caduto forte ma come ho detto ero in fuoristrada estremo (per me) ... tagliafuoco, guadi, dune di sabbia. Un paio di volte l'ho buttata a terra io di proposito dalla stanchezza e frustrazione (s'era messo a piovere ghiaccio... a maggio... in sardegna ) Ma su normali sterrati e strade di montagna, mai. saro' stato fortunato.... Per dire sono scivolato piu' spesso sulla Thundercat (per eccesso di entusiasmo diciamo ) ma mai avrei messo paramotore sulla stradale. Certo che la XTZ non era stata fatta per essere maltrattata. Se mi ricordo bene al ritorno da quel giro ho dovuto sostituire le piastre, il forcellone posteriore crepato, entrambi i cerchi, il paramotore (che avevo messo proprio perche' era un giro estremo) era da buttare e aveva crepato la carena sx. Inzomma non mi e' costato poco.... ma mai mi dimentichero' la goduria di certi percorsi tipo uno sterratone ultraliscio da 5a pienapiena traversoni a velocita' che mai avrei pensato .... libidine « Ultima modifica: Ottobre 29, 2022, 17:30:53 pm da Mister Sandman »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2022, 21:42:11 pm |
|
Sulla stradale non lo metterei mai nemmeno io, ma su un enduro dubbi non ne ho, perché come dice anche Andrea fare grossi danni e' un attimo
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 29, 2022, 17:30:22 pm |
|
YZF? Cioè hai fatto fuoristrada estremo anche col Thundercat? Forse intendevi XTZ? yes
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 07, 2022, 12:26:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2022, 13:00:30 pm |
|
zona manubrio faro forcella è forse addirittura peggiorata dalla vecchia versione
Losna quando ti arriva il ferro nuovo?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2022, 14:27:10 pm |
|
si cmq fa cagare e con il fatto che è nuova è ancora peggio
|
|
|
|
|
|