|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 06, 2022, 08:13:19 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Sono decenni che ci rompono i coglioni con l'inquinamento, costringendoci a cambiare macchina anche se perfettamente efficiente, ma quando ci sono di mezzo le sanzioni alla Russia, tutto è concesso e chissenefrega.
Bruciamo qualsiasi cosa, viva l'Ucraina !
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 06, 2022, 09:06:01 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io avrei voluto vederli i vigili di paese che vanno a controllare i camini comunque io noto che tantissimi paesi già in collina durante l'inverno l'aria è ben peggio che a milano, non penso abbia mai controllato nessuno
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 06, 2022, 09:13:58 am |
|
Si, ma qui siamo in presenza di una dichiarazione ufficiale: per dar contro a Putin tutto è concesso, cittadini sbizzarritevi ad infrangere le leggi.
In città non ve ne rendete conto, ma qui ci sono persone che vanno dal gommista del paese a farsi dare gli pneumatici usati per bruciarli nel caminetto.
L'Italia sta andando fuori controllo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2022, 09:22:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
, ma qui ci sono persone che vanno dal gommista del paese a farsi dare gli pneumatici usati per bruciarli nel caminetto.
si ma questi sono da internare perchè non sono normali, è anche vero che se ne bruciano 3-4 con quello che respirano forse si eliminano da soli comunque #tuttiinveneto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Settembre 06, 2022, 09:28:11 am |
|
Le Amministrazioni locali non possono certo mettere il becco sulle sanzioni a Putin. Se fosse per loro, magari le toglierebbero anche. Hanno dei cittadini da tutelare e fanno quello che possono, non puoi prendertela con loro.
Certo che posso prendermela con loro. Anziché invitare ad infrangere le leggi per sopravvivere, dovrebbero gridare a gran forza al governo romano: SIETE DEI COGLIONI, state mandando in rovina una nazione.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2022, 09:28:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si ma questi sono da internare perchè non sono normali, è anche vero che se ne bruciano 3-4 con quello che respirano forse si eliminano da soli
Secondo me, il cittadino veneto medio ha un senso civico e ambientale ben superiore rispetto a quello del campo rom dove si bruciano le gomme... Non penso siano tantissimi. E di quei pochi, ancor meno saranno veneti. Cioè sarà perlopiù gente che le gomme le avrebbe bruciate lo stesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2022, 09:29:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Certo che posso prendermela con loro.
Anziché invitare ad infrangere le leggi per sopravvivere dovrebbero gridare a gran forza al governo romano: SIETE DEI COGLIONI, state mandando in rovina una nazione.
Tu sei sempre quello degli "anziché". Leggi una notizia e dai per scontato che le alternative non siano state nemmeno considerate. Magari hanno fatto anche quello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 06, 2022, 09:38:10 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Le sanzioni non riguradano né hanno mai riguardato i prodotti energetici, la decisione di tagliare le forniture di gas è esclusivamente di parte russa. Così, tanto per dire.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 06, 2022, 09:39:55 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io dico solo che ....ormai non mi fido più....a febbraio sembrava che la Russia dovesse collassare in 2 settimane....adesso continuano a dire "eh ma gli effetti si cominciano a vedere, si vedranno".
SPECIFICO: non è un discorso "pro Russia" o meglio "pro Putin" , è un'analisi.....abbiamo o non abbiamo letto a Febbraio/Marzo articoli che dicevano che il collasso della Russia era questione di giorni/poche settimane? Siamo al ? la Russia è collassata? dà segni di collassare e ritirarsi a breve? Si o No ....non c'è molto da scegliere.
Quindi...dopo 6 mesi....non credo più a quello che dicono.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2022, 09:45:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io dico solo che ....ormai non mi fido più....a febbraio sembrava che la Russia dovesse collassare in 2 settimane....adesso continuano a dire "eh ma gli effetti si cominciano a vedere, si vedranno".
SPECIFICO: non è un discorso "pro Russia" o meglio "pro Putin" , è un'analisi.....abbiamo o non abbiamo letto a Febbraio/Marzo articoli che dicevano che il collasso della Russia era questione di giorni/poche settimane? Siamo al ? la Russia è collassata? dà segni di collassare e ritirarsi a breve? Si o No ....non c'è molto da scegliere.
vero, e il numero di ukraine in spiaggia non è aumentato, noncielodicono
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 06, 2022, 09:46:32 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
E non ci credo neppure io, siamo passati dal dire che l'Ucraina sarebbe crollata entro 2 settimane al prevedere la ripresa della Crimea entro la fine dell'estate. Quello che per me è verosimile è che il ricatto sulle fodniture di gas in cambio dela fine delle sanzioni sia una dimostrtazione che le sanzioni stiano cominciando a fare male veramente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 06, 2022, 10:06:33 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
E non ci credo neppure io, siamo passati dal dire che l'Ucraina sarebbe crollata entro 2 settimane al prevedere la ripresa della Crimea entro la fine dell'estate. Quello che per me è verosimile è che il ricatto sulle fodniture di gas in cambio dela fine delle sanzioni sia una dimostrtazione che le sanzioni stiano cominciando a fare male veramente.
Che alla lunga l'isolamento dall'Europa non sia "piacevole" per la Russia è ovvio. Chiaramente un conto è "essere liberi" di vendere ciò che si ha al miglior offerente ed un conto è essere costretti a vendere a Cina o India, che non credo proprio siano dei benefattori della Russia. Resta il fatto che ormai la situazione mi sembra avvitata su se stessa......ognuno dice la sua...e spara (ehm...emette) previsioni cosi....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 06, 2022, 10:07:38 am |
|
Il problema è che, anche se fosse vero, quando la Russia crollerà e torneranno a girare tutti con la ZAZ, noi gireremo col carro e l'asinello.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|