|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 07, 2022, 16:48:44 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
sei il solito para....carro Azzo importa partecipare...cortei a passo d'uomo, curiosi, sbattimenti.... Perchè andare una volta quando puoi starne a casa 10 ? Sei senza speranze Beh, chiaro, tu non hai niente da esporre, tutta roba pseudomoderna che circola in milioni di esemplari , ma io se muovo il mio mezzo voglio che l'umanità possa godere appieno di cotale rarissima meraviglia.
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Settembre 07, 2022, 17:11:59 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Beh, chiaro, tu non hai niente da esporre, tutta roba pseudomoderna che circola in milioni di esemplari , ma io se muovo il mio mezzo voglio che l'umanità possa godere appieno di cotale rarissima meraviglia. Illusione VANa Una cosa sono le emozioni al volante che corrompono i sensi (specie con la Porscella dei Poveri, sto imparando a fare qualche numerino ), altra stranirsi davanti a un veicolo bizzarro per i ns usi&costumi (il Van), per quanto rilassante e iconico. Ascoltati di più, c'è una parte di te ancora irrisolta, fidati che per divertirsi ce n'è tanto in giro da considerare.... E cmq con la 986 ho già fatto 2 raduni « Ultima modifica: Settembre 07, 2022, 17:18:14 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 07, 2022, 17:18:00 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Io andai con la gta una volta mezz'ora a un raduno del club alfa qua vicino , senza iscrivermi perché non potevo stare molto, esperienza pessima. I presunti alfisti sono la razza peggiore, c'è quello che agghinda la macchina in modo agghiacciante, c'è quello ah la 75, c'è quello che mio cugino lavorava al portello...disagio a pacchi. L'altro giorno c'era un raduno di sportive ma non sono andato solo per non stare lì a guardia del bambino con le mani sporche di Nutella. Sarò misantropo ma con le mie non vado ai raduni
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 07, 2022, 17:32:13 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Io andai con la gta una volta mezz'ora a un raduno del club alfa qua vicino , senza iscrivermi perché non potevo stare molto, esperienza pessima. I presunti alfisti sono la razza peggiore, c'è quello che agghinda la macchina in modo agghiacciante, c'è quello ah la 75, c'è quello che mio cugino lavorava al portello...disagio a pacchi. L'altro giorno c'era un raduno di sportive ma non sono andato solo per non stare lì a guardia del bambino con le mani sporche di Nutella. Sarò misantropo ma con le mie non vado ai raduni
io mi sono rotto dei raduni, o vai in posti belli o ti ritrovi nel paesotto della Brianza a fare la muffa in una piazza. Ci vado solo se c'è una gimkana o un giro in un posto bello. Sui casi umani concordo, starò diventando asociale ma mi sono rotto di sentire i discorsoni dei soliti pseudo esperti che si sentono dei piccoli Giacosa. Mi mancano piuttosto i giri folli fatti con gli amici, quando il 15 di Agosto partivamo dicendo "Andiamo in Francia" senza una prenotazione e senza nulla e tornavamo con 1200 km fatti.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2022, 17:44:22 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
prima regola dei raduni, mai parlare dei raduni seconda regola, evitare rigorosamente quelli monomodello se hai superato i 25 anni o aspiri ad avere una vita sociale terza regola, quello che conta è il menù del pranzo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 07, 2022, 18:19:34 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Beh, chiaro, tu non hai niente da esporre, tutta roba pseudomoderna che circola in milioni di esemplari , ma io se muovo il mio mezzo voglio che l'umanità possa godere appieno di cotale rarissima meraviglia. per l'occasione monterei anche il cesso con un manichino seduto "in opera"
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2022, 18:31:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
erza regola, quello che conta è il menù del pranzo.
Allora organizziamo una mangiata di fine estate e non pensiamoci più
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 07, 2022, 21:06:04 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Illusione VANa Una cosa sono le emozioni al volante che corrompono i sensi (specie con la Porscella dei Poveri, sto imparando a fare qualche numerino ), altra stranirsi davanti a un veicolo bizzarro per i ns usi&costumi (il Van), per quanto rilassante e iconico. Ascoltati di più, c'è una parte di te ancora irrisolta, fidati che per divertirsi ce n'è tanto in giro da considerare.... E cmq con la 986 ho già fatto 2 raduni Ma che c'entrano le emozioni al volante, nei raduni di norma c'è un'esposizione statica, un giretto a passeggio e una mangiata. Per interessare la gente ci vogliono vetture inusuali, non prestazionali. In queste occasioni la tua TT Roadster sarebbe surclassata da una Bianchina Cabriolet, la Boxster da una Simca Coupe' 1200S « Ultima modifica: Settembre 07, 2022, 21:15:20 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2022, 21:11:08 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Allora organizziamo una mangiata di fine estate e non pensiamoci più Ecco… Ma che c'entrano le emozioni al volante, nei raduni di norma c'è un'esposizione statica, un giretto a passeggio e una mangiata. Per interessare la gente ci vogliono vetture inusuali, non prestazionali. In queste occasioni la tua TT Roadster viene surclassata da una Bianchina Cabriolet. Mica solo in quelle
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt |
|
Settembre 07, 2022, 21:58:30 pm |
|
Ma che c'entrano le emozioni al volante, nei raduni di norma c'è un'esposizione statica, un giretto a passeggio e una mangiata. Per interessare la gente ci vogliono vetture inusuali, non prestazionali. In queste occasioni la tua TT Roadster sarebbe surclassata da una Bianchina Cabriolet, la Boxster da una Simca Coupe' 1200S Ahahahhhh si, come no!...Ocio al fegato che c'hai un'età E mi raccomando, oltre i 100 all'ora c'è il demonio, sappilo . Se riesco passo di là, adesso finalmente si gode aperti col flat six che canta dietro le orecchie
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Settembre 07, 2022, 22:02:24 pm |
|
Ma non l’avete ancora capito che schiodare il Conte Mauring dal suo maniero è più difficile che con Edward mani di Forbice? Rompe le palle con le macchine col cesso per resistere alla Guerra Mondiale, poi il massimo che fa è il giro del paese Lettura impeccabile, per quanto ottimistica: il giro del paese sul Piave rimane festivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 08, 2022, 10:24:55 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Allora organizziamo una mangiata di fine estate e non pensiamoci più Ottima idea! Anzichè le Langhe (dove non vogliono più vedere il Dogui), io proporrei zone Pavia Piacenza, che rimangono comode per torinesi e milanesi, ma anche più accettabili per veneti ed emiliani...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|