|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 15, 2022, 07:48:18 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Allora? Che ne pensate? Io la trovo davvero stupenda: la Ferrari ha fatto un suv ma ha fatto una Ferrari (e non era affatto un'impresa semplice o scontata. Di certo ogni altra interpretazione sul tema da oggi letteralmente scompare. E col trucchetto delle porte a libro è comunque riuscita in qualche modo a tener fede alla promessa di non fare mai una 4 porte
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 15, 2022, 08:33:14 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Dalle foto sembra stupenda, concordo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2022, 08:38:26 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Come concetto di "suv alla Ferrari" avevo adorato la FF (e ora la GTC4)
Però gli va dato il merito di essere partiti praticamente da zero e non aver riciclato altra roba come han fatto ahimè altri marchi prestigiosi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 15, 2022, 09:02:14 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
CVD All'inizio tutti "vade retro suv", poi alcuni l'hanno comprato e si è passati al "Non male il suv", adesso avete digerito perfino il SUV Ferrari. Il cerchio si è chiuso, suv per tutti ! « Ultima modifica: Settembre 15, 2022, 09:06:06 am da mauring »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2022, 09:11:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io la trovo fichissima
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2022, 09:16:35 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
CVD un accidente, io rimango della mia idea. Dico solo che, nel suo genere, hanno interpretato bene il concetto.
Sottoscrivo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2022, 09:21:12 am |
|
il V12 da oltre 700cv aiuta a digerirla, ma onestamente è un gran ferro e non è una bentley cagayaga
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 15, 2022, 09:44:25 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
è bellissima ma non mi piace....per me la Ferrari deve essere larga, bassa, rossa...incazzata..... questa è una bellissima macchina...tanto di cappello .....ma .....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2022, 09:45:37 am |
|
è bellissima ma non mi piace....per me la Ferrari deve essere larga, bassa, rossa...incazzata..... questa è una bellissima macchina...tanto di cappello .....ma .....
tu sei un nostalgico, sogni la camicia aperta hawaiana e il supporto di un elicottero guidato dallo zio di Hamilton
|
|
|
|
|
mariner |
|
Settembre 15, 2022, 09:47:07 am |
|
ed aggiungo: il SUV deve essere...SUV...cioè poter affrontare un fuoristrada leggero.......io resto fedele al SUV americano.....Chevrolet Suburban, Yukon , robe simili....ruotone a spalla alta....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 15, 2022, 09:49:47 am |
|
tu sei un nostalgico, sogni la camicia aperta hawaiana e il supporto di un elicottero guidato dallo zio di Hamilton
assolutamente .....mai negato il contrario...anche quando Sharon Stone di 25 anni si innamora di lui.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 15, 2022, 09:51:50 am |
|
per par condicio: non sono neanche un fan accanito della Porsche Cayenne.....però, Porsche ha sempre avuto un taglio più "popolare" rispetto a Ferrari, con diversi modelli mirati al fatturato....quindi glielo perdono di più. Ma Ferrari per me ...è Ferrari. Vale anche per Aston Martin eh....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|