|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2022, 10:12:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Oltre al fatto che pare pesi 2200 kg.
Che per un aggeggio così grosso, al giorno d'oggi non è neanche male (il che la dice lunga purtroppo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 15, 2022, 10:25:12 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
fuori accettabile, cruscotto con doppia palpebra da bocciare Quando guardando un filmato la voce narrante ha parlato di "cofango" specificando che si trattava di un'unione stilistica tra cofano e parafango... ho chiuso il filmato
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2022, 10:33:48 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Però è un termine che si è già sentito (non ricordo dove), non è una novità.
Fiat Coupè e Alfa Romeo GTV di primo acchito
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2022, 10:45:57 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Sì, che ce l'avessero siamo d'accordo, ma non ricordo se lo chiamassero già così allora.
Si, era chiamato così già allora. Mi sembra che il termine lo inventò proprio Bangle per il coupè (Sul GTV mi sono sbagliato, il cofango incorpora i gruppi ottici e su GTV sono separati)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2022, 11:23:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Però è un termine che si è già sentito (non ricordo dove), non è una novità.
delta futurista di Amos, si sono inventati il cofango che esisteva già nel gruppo fiat
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2022, 11:24:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mai piaciuta la Fiat Coupé.
si ma socmel, e la ferrari no, e il coupè no, sei difficile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2022, 11:27:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
delta futurista di Amos, si sono inventati il cofango che esisteva già nel gruppo fiat
Ecco, si l'avevo sentito lì!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 15, 2022, 11:42:49 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Lamborghini rivendica l'invenzione del termine "cofango", applicato alla Huracan, chiaramente un falso storico, pure io ricordo di averne sentito parlare negli anni '90, per la Coupé in primis.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|