|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2023, 16:44:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 14, 2023, 16:49:15 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 14, 2023, 16:54:04 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Conosco gente che sarebbe in grado di confondere qualsiasi macchina con qualsiasi altra dello stesso colore.
Ieri mentre stavo per salire in machina, passano a fianco due ragazzi, uno dice "ah, no, non è una ferrari"....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 14, 2023, 20:14:15 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ieri mentre stavo per salire in machina, passano a fianco due ragazzi, uno dice "ah, no, non è una ferrari"....
La Smart Roadster invece me la scambiano per una Lotus.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2023, 23:01:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Conosco gente che sarebbe in grado di confondere qualsiasi macchina con qualsiasi altra dello stesso colore.
Mia moglie... Sul finire d anno ho cambiato qualche aziendale, alla fine ho preso focus, quella prima era una 500L bianca, usciamo da fare una commissione io vado verso la focus lei cerca di aprire sportello di una 3008 bianca.... Ovviamente era colpa mia che avevo sempre macchine diverse e lei si ricordava colore della penultima
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 20, 2023, 16:39:02 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
La Smart Roadster invece me la scambiano per una Lotus. speriamo che non mi scambino la Lotus per una smart roadster
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Marzo 21, 2023, 11:21:00 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Mia moglie... Sul finire d anno ho cambiato qualche aziendale, alla fine ho preso focus, quella prima era una 500L bianca, usciamo da fare una commissione io vado verso la focus lei cerca di aprire sportello di una 3008 bianca.... Ovviamente era colpa mia che avevo sempre macchine diverse e lei si ricordava colore della penultima Dovrai quindi preoccuparti il giorno che s'indirizzerà verso uomini dotati di capelli ...? Metti che l'abitudine la freghi anche lì
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 21, 2023, 11:38:13 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ho visto un paio di posti di blocco dove fermavano supercar & suv grandi , erano anni che non li vedevo.....
Io sono stato fermato subito e il finanziere mi ha detto "Adesso le faccio perdere io un po' di tempo". In effetti mi ha fatto perdere un appuntamento di lavoro. Immagino che ne abbia tratto soddisfazione, chissà. "Verifica di capacità contributiva" e verbale di perquisizione, nel quale risulta che trasportavo sei uova. Le FdO fanno un gran lavoro e spesso sono sottopagate, anche in considerazione dei rischi. Non comprendo però l'atteggiamento aggressivo e diffidente verso un cittadino che sta viaggiando per i fatti suoi senza commettere infrazioni - lo stesso cittadino le cui tasse pagano gli stipendi di chi (giustamente) fa le verifiche del caso.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|