|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 21, 2022, 17:31:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Follia sarei molto indeciso fra quella e una Tiger o un'Africa Twin
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 21, 2022, 17:37:09 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
sarei molto indeciso fra quella e una Tiger o un'Africa Twin
Dài, Jacopo non sa guidare neppure la macchina, e tu vorresti mettergli una moto sotto il culo? Io suggerisco un Casalini Sulky, così non cade.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2022, 17:37:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dài, Jacopo non sa guidare neppure la macchina, e tu vorresti mettergli una moto sotto il culo? Io suggerisco un Casalini Sulky, così non cade.
Mi sa che non hai visto il costo di quella bici
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 21, 2022, 20:49:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
parlate degli ammortizzatori??
Si
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 22, 2022, 09:55:00 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io questa estate ho usato quelle dei noleggi della provincia dove i miei hanno una casa. son dei cancelli di citybike bruttissime con componentistica abbastanza basica infatti avevano già giochi e vibrazioni. non cosnosco i prezzi e neppure i modelli ma secondo me, anche guardando quelle economiche dei fattorini, le sollecitazioni fanno si che progressivamente caschino a pezzi. quindi valuterei se la batteria è universale e si può prendere una bici di ricambio per trasferirla.
comunque i v-brake hanno funzionato, in salita la pedalata assistita per me è spettacolare, in discesa si usano parecchio e son andati bene. però in pianura secondo me perde un pò senso, poi in città bisogna pure stare attenti. se si riesce a usare per qualche giretto allora prenderei una MTB o da trekking, per sola città piuttosto una pieghevole oppure una bicicletta classica con componenti di buona qualità.
io sono pigro eppure per diversi anni son andato a lavorare in bici, alcune economiche mi son letteralmente cascate a pezzi e ci ho bestemmiato contro un sacco di volte. poi ho comprato una sparta olandese con freni a tamburo, cambio nel mozzo ecc.. indistruttibile. le marche sono: gazelle, cortina, azur e ci saranno altre. son quelle in acciaio con cambio nel mozzo a 3 o 5 marce hanno il manubrio regolabile e il cavalletto centrale, tra l'altro ai ladri fanno orrore.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 22, 2022, 11:31:09 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Follia concordo, a quei prezzi perde di senso. Piuttosto una moto
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 22, 2022, 11:38:49 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
concordo, a quei prezzi perde di senso. Piuttosto una moto
ripeto uno scooter 125 tipo liberty costa 2900 targato con parabrezza. il punto non è comprarlo è che ogni anno ci vogliono 500 euro tra assicurazione bollo tagliando revisioni cazzi e mazzi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2022, 11:43:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sono comunque due oggetti diversi, allora uno potrebbe dirti che con 15k si compra piuttosto un'utilitaria. O una canoa (non so quanto cazzo costino ). O un paracadute (idem ) Io penso che se la mia passione sono le moto, e spendo 15000 euro in una moto, non devo andare a sindacare con quello che li spende in una bicicletta perché la sua passione è quella. Magari lui passa più tempo sulla sua bici da 15k di quanto non ne passi io in moto... e allora chi li ha spesi meglio? IO personalmente non li spenderei, ma son cavoli miei no? Se penso a tanti possibili modi "futili" di spendere 15000 euro, me ne vengono in mente di ben più futili, per i miei gusti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 22, 2022, 11:47:43 am |
|
Se penso a tanti possibili modi "futili" di spendere 15000 euro, me ne vengono in mente di ben più futili, per i miei gusti.
Le sveglie da polso di Jacopo, ad esempio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 22, 2022, 12:05:10 pm |
|
Per i miei gusti sicuramente... io non porto nemmeno l'orologio, figurati. Ma non ho nemmeno mai messo il becco il quel thread, perché non ha senso ficcare il naso in roba in cui non si ha nessuna voce in capitolo. O forse posso averlo fatto per una battuta, non ricordo. Lui fa bene a spenderli lì, se gli piace.
Certo, visto che non rampa più con le macchine, non rampa con scuter e bici, almeno lasciamolo rampare con orologi e scarpe di jeff bezos
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2022, 12:06:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Certo, visto che non rampa più con le macchine, non rampa con scuter e bici, almeno lasciamolo rampare con orologi e scarpe di jeff bezos
...un declino inarrestabile
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 22, 2022, 12:11:32 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |