|
1183 Visitatori + 0 Utenti = 1183
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2023, 09:30:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 03, 2023, 11:24:38 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
vedi a parma sino a luglio c'erano quelli comunali... adesso solo regionali.... e li devi chiedere tu, è un cashback non incentivo in fattura...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 03, 2023, 11:29:42 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
...
e li devi chiedere tu, è un cashback non incentivo in fattura...
e tu ovviamente non riesci a compilare il form necessario...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 03, 2023, 11:42:42 am |
|
Vabbè, chissenefrega, intanto li puoi chiedere... Se è come gli incentivi statali di 3 anni fa, non ci mettono nemmeno molto a rimborsarti.
eh, ma magari gli tocca chiedere un fido garantito da pallet di acqua...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 09, 2023, 10:49:56 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 09, 2023, 15:17:59 pm |
|
Semmai dovresti sapere quante esplosioni di bici classiche o di ciclomotori. Non è che uno prende la bici elettrica al posto della bombola da cucina Beh, ma in un ostello ci potrebbero essere bombole e fornelletti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 09, 2023, 18:43:29 pm |
|
Ma io non ho né bombole, né fornelletti, né gas in genere a casa.
Per cui non vado a complicarmi la vita con aggeggi dai quali di punto in bianco scaturiscono lingue di fuoco, fosse anche con probabilità bassissima.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 09, 2023, 23:20:48 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma io non ho né bombole, né fornelletti, né gas in genere a casa.
Per cui non vado a complicarmi la vita con aggeggi dai quali di punto in bianco scaturiscono lingue di fuoco, fosse anche con probabilità bassissima.
Niente telefoni, niente computer, niente pannelli solari, niente mezzi a motore? Veramente? Non ero a conoscenza di questa scelta ascetica
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 10, 2023, 06:47:53 am |
|
Niente telefoni, niente computer, niente pannelli solari, niente mezzi a motore? Veramente? Non ero a conoscenza di questa scelta ascetica Telefoni e computer sono in casa sotto controllo durante la carica, senza contare le ben diverse dimensioni/pericolosità delle relative batterie. Bici, moto e macchine elettriche si ricaricano normalmente in garage, spesso di notte, quando un eventuale incendio agirebbe indisturbato. I miei pannelli solari non hanno batterie, i mezzi a motore non so cosa c'entrino, comunque sul van stacco pure la batteria. Ritenta.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2023, 08:23:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
comunque sul van stacco pure la batteria.
Addirittura? Io la metto in carica ogni tanto ma la lascio attaccata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 10, 2023, 09:15:20 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Telefoni e computer sono in casa sotto controllo durante la carica, senza contare le ben diverse dimensioni/pericolosità delle relative batterie. Bici, moto e macchine elettriche si ricaricano normalmente in garage, spesso di notte, quando un eventuale incendio agirebbe indisturbato.
I miei pannelli solari non hanno batterie, i mezzi a motore non so cosa c'entrino, comunque sul van stacco pure la batteria.
Ritenta.
Fossi in te starei attento, gli incendi ai pannelli solari sono sempre più frequenti, ti sei messo una bomba sul tetto
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|