|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2022, 13:10:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dal vivo rende tantissimo, posto che il colore era l'ultimo parametro da considerare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 10, 2022, 14:19:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2022, 14:20:44 pm |
|
rose e verde mi doveva togliere ancora dei soldi
ma la trattativa è stata epocale, 2 ore e mezza di persona e 5 mail prima dell'incontro ma posso ritenermi soddisfatto (ma è anche vero che hanno saloni senza nuovo perchè non lo consegnano e l'usato lo devono vendere) sia della chiusura sia (soprattutto) per lo stato del mezzo (che avrei comprato anche a prezzo pieno), ma come dice Giò gli cago cosi tanto il cazzo che li prendo per sfinimento
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2022, 14:44:08 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Secondo me ti diverti molto con quell'affare. E i costi di gestione per un mono 350 raffreddato ad aria dovrebbero essere minimi.
Chiaro che non è una moto adattissima ai viaggi...
Beh, certo, ma servirebbe solo per giracchiare qui intorno. Mare, colline e anche montagna sono abbastanza vicini, e a 19 anni non si hanno acciacchi come me. Per le distanze piu' lunghe è meglio fargli prendere la Smart scappottata, che ha lo stesso bagagliaio , ma è piu' sicura e consuma pure meno.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2022, 14:48:58 pm |
|
Io mi sto guardando un po' in giro ma vedo prezzi per l'usato altissimi (infatti anche la mia, la scorsa primavera, l'ho venduta veramente molto bene). Per vendere è un bel momento, per comprare meno... ma se hai trovato "quella giusta", buon per te.
onestamente mai avrei pensato di vendere il transalp a 5500, pagato 4900 2 anni fa, ma è andata, mi ha pagato per cui va bene, questa alla fine è venuta via a 9900 con 5mila euro finanziati a tasso zero, quando la vado a ritirare devo solo fare in fretta perchè quello mi mena hahahahhaah ma è giusta, soprattutto perchè vero che era un filo più cara delle altre, ma è anche vero che tutti gli accessori originali honda che molte altre non avevano o avevano in parte (questa ha tutto, tris valigie, cavalletto centrale, manopole riscaldate, faretti, tubolare paracarena), a questo aggiungi il tagliando completo e la trasmissione completa, direi che va bene mi manca solo il cavetto per usare ctek e un termignoni, ma dovrei risolverla facile (come ho detto a homer a questa non faccio un cazzo)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2022, 14:50:27 pm |
|
Beh, certo, ma servirebbe solo per giracchiare qui intorno. Mare, colline e anche montagna sono abbastanza vicini, e a 19 anni non si hanno acciacchi come me. Per le distanze piu' lunghe è meglio fargli prendere la Smart scappottata, che ha lo stesso bagagliaio , ma è piu' sicura e consuma pure meno. è una buona scuola, ed è indistruttibile, per fare l'animale nelle strade li intorno non è affatto male, gli metterei solo due ruote da motard se no quando arriva al mare smette di tremare dopo un ora
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 10, 2022, 14:54:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
è una buona scuola, ed è indistruttibile, per fare l'animale nelle strade li intorno non è affatto male, gli metterei solo due ruote da motard se no quando arriva al mare smette di tremare dopo un ora Sicuro basti solo lo pneumatico e non sia necessario un pistone in piu' ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2022, 15:01:22 pm |
|
Sicuro basti solo lo pneumatico e non sia necessario un pistone in piu' ? potrebbe anche essere una via da considerare in effetti, ma con i campi che ha dietro casa sai come si diverte? diventa un losna veneto
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 10, 2022, 15:08:46 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Massì, da qui a Jesolo sono 35 Km, ci si va anche col Ciao, con un litro di benzina per andare e tornare.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2022, 15:20:06 pm |
|
Bellissima l'AT, ma casso, nera noooooooooo.....
si ma tranquillo gli posso montare i tubi samco rossi e le protezioni in carbonio hahahahahah
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 11, 2022, 19:33:19 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ho comprato un AT1000 del 2016
Spettacolare, complimenti Emiliano!! La AT mi é sempre piaciuta tanto
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2022, 08:02:12 am |
|
Ritirata ieri, ne sono innamorato da quando l'ho vista ad eicma nel 2015, ci ho messo 7 anni a comprarla....ma cercherò di essere assolutamente obiettivo partiamo dai primi difetti, maniglie passeggero, comodissime, molto solide, ma enormi, io ogni volta che salgo in moto ci sbatto il ginocchio sopra (con relativa chiamata al santo....), con valigie laterai salita per me che non faccio le spaccate alla roberto bolle è ancora più comica, calcio una borsa, ma almeno non colpisco il maniglione, al momento sembra che con le valigie montate l'utilizzo del cavalletto centrale sia impossibile, non mi passa il piede tra pedana passeggero e valigia per azionarlo, forse dovrò solo affinare la tecnica la strumentazione credo l'abbia progettata il figlio di quello che ha fatto gli strumenti del transalp, non si legge, al buio fichissima, se gli batte luce diretta fichissima, in tutte le altre condizioni è di fatto illeggibile, in piu ci sono 2569 informazioni in un display relativamente piccolo, per cui non è il massimo (per cercare autonomia residua ci ho messo un ora, alla fine si attiva solo se sei in riserva....) in ultimo la sella, divisa in de pezzi, facilmente regolabile in altezza, dura come il marmo di carrara.., ma detto questo non è da buttare si viaggia su una nuvola (non ho regolato le sospensioni al momento, mi riservo di farlo tra un pò di km), la moto è morbida ma non cedevole, digerisce qualsiasi cosa, comfort generale altissimo, dischi anteriori da 310mm e pinze ad attacco radiale, dire che frena è riduttivo motore infinito, la mia è la versione senza acceleratore elettronico e senza mappe, ha solo abs disinseribile al posteriore e controllo di trazione su tre livelli, non l ho cercata cosi ma non mi è dispiaciuto trovarla con l'acceleratore a cavo, bisogna tenere a mente che è un bicilindrico, per cui non si può pensare di uscire da un tornante in quarta a 1000 giri, ma se usato sopra i 2000 va sempre, è sempre pienissimo ed allunga ben oltre i limiti stradali, provata brevemente in due e direi che rispetto al transalp è un aereo, la verità è che con qualunque marcia riprende, con qualunque marcia allunga, con qualunque marcia sorpassa, basta non partire dal minimo di giri, cambio e frizione sono talmente morbidi e leggeri che viene il dubbio che le leve siano collegate a qualcosa Tema accessori, ci sono alcune cazzate che mi esaltano, avendo qualsiasi accessorio originale tutte le funzioni vengono ripartite sul display (giusto per aggiungere informazioni), manopole riscaldate, fari supplementari, ciascuno ha la sua spia o icona, poi le chiavi, ne ho una sola per serbatoio serrature moto, avviamento moto (e questo è normale), ma anche per bauletto e valigie, comodissimo in piu le valigie laterali originali honda hanno il plus del montaggio senza telaietti, non ve lo racconto nemmeno quanto sono comode, continuo a farci strada e vi aggiornerò
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|