|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 16, 2022, 11:39:43 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2022, 15:58:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Oggi altri 250km circa con passeggero, Valico del Moncenisio e giro in Francia, in due in salita si muove molto bene, nessun problema nei sorpassi o negli allunghi, in discesa permane effetto nuvoletta, massimo confort ma la moto e rapida a scendere in piega ed a mantenere le traiettoria, ha un effetto sottosterzante nella proma fase di ingresso curva a gas chiuso,a credo sia "colpa" del 21, che in qualsiasi occasione a me piace un sacco e lo trovo un plus piuttosto che un minus, confermo che nella strumentazione non si legge un cazzo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2022, 16:01:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
No, Transalp aveva 19 davanti e 17 dietro AT ha 21 davanti e 18 dietro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 16, 2022, 16:20:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ah perché il Transalp non aveva il 21?
600 e 650 si, il 700 aveva il 19
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 16, 2022, 16:42:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|