|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 16, 2022, 11:37:53 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Ritirata martedi, ho fatto 800km ad ora.
CHe dire , la solita audi a4 , ben rifinita, piccolina dentro sia i posti posteriori che il bagaglio non sono grandi , comoda e silenziosa. Adas purtroppo mancanti perchè ho preso un pronta consegna Motore 136cv automatico 7 marce dsg fà il suo dovere senza infamia ne lode, consumi poco indicativi per ora vedo i 5lt/100km , spero di fare meglio Infotertaiment vecchio come concezione, ma l'auto ormai è a fine vita commerciale ci stà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 16, 2022, 12:08:19 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Infoterteimentamentament
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 16, 2022, 14:16:55 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
... Adas purtroppo mancanti perchè ho preso un pronta consegna
Ma neanche uno ? Come una 127 ?
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 16, 2022, 18:59:42 pm |
|
Ma neanche uno ? Come una 127 ? Ha quello che ti guida nelle corsie, ma purtroppo manca adattivoe sopratutto blind spot , questo mi dispiace Vabbe' ne farò a meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ottobre 16, 2022, 19:24:36 pm |
|
Blind spot ce l'ha perfino ND...
Qui no... e io l ho presa base in pronta consegna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 17, 2022, 11:03:00 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ritirata martedi, ho fatto 800km ad ora.
CHe dire , la solita audi a4 , ben rifinita, piccolina dentro sia i posti posteriori che il bagaglio non sono grandi , comoda e silenziosa. Adas purtroppo mancanti perchè ho preso un pronta consegna Motore 136cv automatico 7 marce dsg fà il suo dovere senza infamia ne lode, consumi poco indicativi per ora vedo i 5lt/100km , spero di fare meglio Infotertaiment vecchio come concezione, ma l'auto ormai è a fine vita commerciale ci stà.
barbon style , cerchi da 15? ma che senso ha voler rampare su una configurazione barbon?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2022, 11:42:23 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
già tanto che ne ha trovata una in pronta consegna...ford non ha un cazzo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
In effetti molte Case ora pur di far uscire le macchine dagli stabilimenti vanno a togliere componenti elettronici... Io avrei già dovuto sostituire Superb un anno fa, alla fine l'ho riscattata, ho sentito la concessionaria 2 settimane fa e mi ha detto che al momento non ha nulla da offrirmi. Un mese fa sono stato in VW e c'era una sola Passat SW in produzione con arrivo mi pare a maggio, ma non accessoriata come volevo io. A questo punto vado avanti con la mia che a 126k km di strada da fare ancora ne ha tanta.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 17, 2022, 16:06:39 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
In effetti molte Case ora pur di far uscire le macchine dagli stabilimenti vanno a togliere componenti elettronici... Io avrei già dovuto sostituire Superb un anno fa, alla fine l'ho riscattata, ho sentito la concessionaria 2 settimane fa e mi ha detto che al momento non ha nulla da offrirmi. Un mese fa sono stato in VW e c'era una sola Passat SW in produzione con arrivo mi pare a maggio, ma non accessoriata come volevo io. A questo punto vado avanti con la mia che a 126k km di strada da fare ancora ne ha tanta.
Anche io ho riscattato la Skoda. Ok, ha 24k km, ma rischiavo di pagare un sacco di soldi di più per avere di meno a fare il cambio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|
Anche io ho riscattato la Skoda. Ok, ha 24k km, ma rischiavo di pagare un sacco di soldi di più per avere di meno a fare il cambio.
Io non ho potuto nemmeno fare i conti, perché la mia concessionaria mi ha detto chiaro che con la penuria di macchine non riesce nemmeno a farmi nè una valutazione seria nè una scontistica come mi fece nel 2018 (mi é costata quanto una Golf praticamente). Siamo d'accordo che monitorano le auto in produzione/consegna ma al momento su Superb come la voglio io (TDI, ben accessoriata e di un qualunque colore diverso dal marrone ) non c'è davvero nulla.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 17, 2022, 18:38:41 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Io non ho potuto nemmeno fare i conti, perché la mia concessionaria mi ha detto chiaro che con la penuria di macchine non riesce nemmeno a farmi nè una valutazione seria nè una scontistica come mi fece nel 2018 (mi é costata quanto una Golf praticamente). Siamo d'accordo che monitorano le auto in produzione/consegna ma al momento su Superb come la voglio io (TDI, ben accessoriata e di un qualunque colore diverso dal marrone ) non c'è davvero nulla. Ho solo guardato il listino. E già di listino ci sono 2000€ in più. E lo sconto del 2019 me lo scordo. Posto che riesca ad averla uguale......perchè è piena di chip (adas liv 2, navi 9.2", virtual cockpit, parcheggio automatico..)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|