|
1187 Visitatori + 0 Utenti = 1187
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 01, 2022, 18:45:41 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Stanotte è stata investita e uccisa una ragazza da queste parti. L'articolo parla di "tracce di frenata lunghe decine di metri", ed in effetti nella foto si vedono bene. Ma non doveva intervenire l'ABS ? Sembra la frenata di una Macchina anni '70, non certo di una moderna. Come si spiega ? Forse nei panic-stop si disattiva? « Ultima modifica: Novembre 01, 2022, 18:47:20 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 01, 2022, 19:42:23 pm |
|
Qua si vede meglio la frenata.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 01, 2022, 19:56:24 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
A quanto caxxo andava??? A 100 kmh una qualsiasi auto moderna (e quella era un A3) si ferma in 40 metri scarsi....ok, inutile fare i ligi...i 50-60 su statale non sempre sono rispettati etc...ma qui... « Ultima modifica: Novembre 01, 2022, 19:59:33 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 01, 2022, 20:20:50 pm |
|
A quanto caxxo andava??? A 100 kmh una qualsiasi auto moderna (e quella era un A3) si ferma in 40 metri scarsi....ok, inutile fare i ligi...i 50-60 su statale non sempre sono rispettati etc...ma qui...
Il limite li' è 60...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 01, 2022, 21:39:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
A quanto caxxo andava??? A 100 kmh una qualsiasi auto moderna (e quella era un A3) si ferma in 40 metri scarsi....ok, inutile fare i ligi...i 50-60 su statale non sempre sono rispettati etc...ma qui...
Si ma la domanda sull’abs è lecita…i segni non devono esserci a meno che non sbandi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Novembre 02, 2022, 10:14:23 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Un'S3 8p stock da 160km/h a 0 = 100mt. Perchè in caso nn ve ne foste accorti era un'S3 265cv (di serie) « Ultima modifica: Novembre 02, 2022, 10:16:05 am da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 02, 2022, 10:22:34 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Per il resto del carlino era una “A3 modello suv”
Io non sono nemmeno sicuro che stiano misurando le tracce giuste….per ridurre la macchina così investendo un pedone l’ha presa bella in pieno.
A momenti manco quando prendi cervo fai quei danni
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Novembre 02, 2022, 10:46:27 am |
|
Per il resto del carlino era una “A3 modello suv”
Io non sono nemmeno sicuro che stiano misurando le tracce giuste….per ridurre la macchina così investendo un pedone l’ha presa bella in pieno.
A momenti manco quando prendi cervo fai quei danni
Forse la frenata l'ha fatta DOPO l'investimento... Che siano le tracce giuste direi di si, visto che hanno interrogato uno che abita lì e dice di aver sentito una frenatona lunghissima e il botto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2022, 11:42:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Alla radio hanno detto che la ragazza camminava a bordo strada, ho i miei dubbi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Novembre 02, 2022, 11:54:27 am |
|
Alla fine mi sembra una delle tante storie di sballati... Ragazza che cammina da sola su una provinciale alle 3 e mezza di notte, probabilmente in mezzo alla strada, ragazzo di 23 anni con una macchina costosa potente comprata chissà come, pieno di droga e alcol, reduce da bagordi, procede a velocità assurda, san culo che non puo' far miracoli piu' di tanto... amen. Adesso genitori disperati, festaiolo in carcere, auto da buttare, giovane vita ricordata in una lapide. Mah... « Ultima modifica: Novembre 02, 2022, 11:58:31 am da mauring »
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 02, 2022, 12:21:16 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Alla fine mi sembra una delle tante storie di sballati... Ragazza che cammina da sola su una provinciale alle 3 e mezza di notte, probabilmente in mezzo alla strada, ragazzo di 23 anni con una macchina costosa potente comprata chissà come, pieno di droga e alcol, reduce da bagordi, procede a velocità assurda, san culo che non puo' far miracoli piu' di tanto... amen. Adesso genitori disperati, festaiolo in carcere, auto da buttare, giovane vita ricordata in una lapide. Mah... francamente auto da buttare mi sembra irrilevante anche su un forum di appassionati....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2022, 12:50:04 pm |
|
la macchina è picchiata a sx, considerando la circolazione e le frenate la ragazza era a centro strada o in prossimità del centro strada nemmeno vicina a un attraversamento pedonale, non so onestamente come sia andata ma il dubbio che dei due non fosse sano nessuno mi viene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Novembre 02, 2022, 13:01:07 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
la macchina è picchiata a sx, considerando la circolazione e le frenate la ragazza era a centro strada o in prossimità del centro strada nemmeno vicina a un attraversamento pedonale, non so onestamente come sia andata ma il dubbio che dei due non fosse sano nessuno mi viene
Pare stesse attraversando....
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2022, 14:09:09 pm |
|
Pare stesse attraversando....
e su un dritto del genere non ha visto la macchina? lungi da me voler attribuire colpe a qualcuno, ma onestamente piu se ne parla e piu la dinamica è strana anche perchè se attraversi ti guardi intorno..... bho
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|