|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 28, 2022, 14:57:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Personalmente, quando viaggio per andare in Italia a Gennaio, passando quindi da temperature medie di oltre 30 gradi a medie di circa 3/5 , faccio grandissimo uso dei sedili riscaldabili, specie la mattina quando gela, tenendolo al massimo i primi 5 minuti, poi al minimo per qualche altro minuto per poi spegnerlo dopo circa 10/15 minuti, in base ai casi.
Se vivessi in Italia, su auto con sedili in pelle, é un'optional che considero utilissimo, specie se si vive in zone dove la temperatura di notte scende spesso sotto i 5 gradi.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|
I miei lo hanno sia anteriore che posteriore (Hyundai iX35). Provato, se l'auto sta fuori é utile per qualche minuto. Ma visto che soffro di più il freddo, mi interessano di più i sedili ventilati/raffrescati (la Superb ha i sedili in pelle). Utilizzo invece speso la funzione "rest": se mi capita di arrivare in anticipo e parcheggiare, in inverno premo il tastino e per una 10ina di minuti dalle bocchette dell'aria esce aria calda.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 17, 2022, 19:25:47 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Sulla 981S avevo i sedili standard ma riscaldati e rinfrescati, due funzioni che ho apprezzato moltissimo su una spyder che usavo sia con -10 che con +35. Sulla 718 Spyder i sedili a guscio in carbonio modello 918 Spyder non sono né riscaldati né rinfrescati e questo un po' mi secca ma non c'era alternativa. I precedenti sedili a guscio erano più brutti esteticamente ma si reclinavano ed erano riscaldabili. Amen, soffrirò
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 30, 2023, 11:23:03 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Me lo sono trovato per caso sulla attuale macchina ..... SEDILE RISCALDATO mamma mia che goduria nelle mattine e serate invernali.... la prossima quasi quasi prendo pure il volante riscaldato ps prima di questa non avevo mai avuto auto con tale optional.. .....ho auto con questo optional sin dagli anni 90, la prima era stata immatricolata nel 1993.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 30, 2023, 11:33:05 am |